Contenuto
Il tessuto di tela è resistente e pesantemente utilizzato esternamente. Tuttavia, l'uso di teloni esterni lascia più incline allo sviluppo di muffe e muffe rispetto ad altri tessuti utilizzati internamente. Esistono diversi prodotti in grado di pulire efficacemente la muffa su tela, ma è necessario prestare attenzione quando li si utilizza. Se si preferiscono prodotti per la pulizia naturale o si desidera risparmiare sui prodotti per la pulizia, è possibile rimuovere completamente la muffa dalla tela con gli oggetti trovati nella maggior parte delle cucine.
indicazioni
Lavare la tela richiede più tempo della rimozione della muffa (immagine su tela di Edsweb da Fotolia.com)-
Versare l'acqua, due cucchiaini di sale e due cucchiaini di succo di limone nel flacone spray e poi chiuderlo. Mescolare delicatamente fino a quando il sale si scioglie.
-
Spruzzare la soluzione detergente sul telo fino a quando non è ben bagnata. Attendere cinque minuti, quindi strofinare la zona ammuffita con il pennello. Risciacquare la soluzione con acqua pulita.
-
Controllare il telo per vedere se la macchia di muffa è stata rimossa alla prima pulizia. Se la macchia non è rimasta, mescolare gli altri due cucchiaini di succo di limone e sale nella ciotola per fare una pasta. Applicalo con il pennello e strofinalo nelle fibre della tela fino a quando la macchia non si deposita.
-
Risciacquare la pasta sulla tela con acqua pulita e lasciarla asciugare in un luogo ben ventilato con la luce solare.
suggerimenti
- Il borace può sostituire il sale nella ricetta del prodotto per la pulizia o può essere usato con acqua e un pennello per rimuovere macchie di muffa.
Cosa ti serve
- 200 ml di acqua
- Quattro cucchiaini di sale
- Quattro cucchiaini di succo di limone concentrato o aceto bianco
- Contenitore per vaporizzatore
- Pulire l'acqua per risciacquare
- Piccola ciotola di cereali
- Vecchio spazzolino da denti o piccola spazzola