Come modellare le sopracciglia senza strappare con cera o pinzette

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come fare le tue Sopracciglia Perfette a Casa Senza fare Danni con Jania Morelli
Video: Come fare le tue Sopracciglia Perfette a Casa Senza fare Danni con Jania Morelli

Contenuto

Se le tue sopracciglia ribelli attirano la tua attenzione ogni volta che ti guardi allo specchio, potrebbe essere il momento di domarli. Il pensiero di usare pinzette o cera potrebbe farti restringere, ma non preoccuparti; è possibile modellare le sopracciglia senza che i capelli si tirino fuori dolorosamente. Non sarai in grado di cambiare sostanzialmente la loro forma senza pinzette, tuttavia, può renderle più ordinate, il che può aumentare la tua autostima.


indicazioni

Non devi necessariamente usare le pinzette per avere le sopracciglia ben curate (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Tieni il pennello della fronte nella mano che hai più saldamente. Usando la tua mano dominante durante il processo di creazione delle sopracciglia ti assicurerai di modellarli accuratamente.

  2. Posiziona la spazzola del sopracciglio nella parte inferiore e spostala verso l'alto. Questo movimento spinge i solchi della fronte in modo che si posizionino su e giù invece di seguire la linea naturale di esso.

  3. Prendi le forbici per sopracciglia, che sono essenzialmente delle forbici in miniatura, e taglia i peli più lunghi del resto.

  4. Ripassa le sopracciglia fino alla linea naturale. I peli più corti dovrebbero lasciare un aspetto più ordinato.


  5. Taglia i capelli lunghi e ribelli il più vicino possibile alla pelle. La radice dei capelli rimarrà sulla tua pelle, ma il taglio lo renderà meno evidente.

Cosa ti serve

  • Pennello per sopracciglia
  • Forbici per sopracciglia