Come passare il cablaggio elettrico in una casa delle bambole?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
costruzione dolls house 0001
Video: costruzione dolls house 0001

Contenuto

Anche una casa delle bambole diventa più comoda e realistica con l'uso dell'elettricità. L'installazione di un cablaggio elettrico è uno dei modi semplici per fornire luce per ogni stanza. Utilizzare il cablaggio per l'illuminazione del soffitto e della parete ed evidenziare l'illuminazione per ogni stanza della casa. Installare lampadari, appendere luci, wall washer o altre luci utilizzando un semplice metodo per nascondere i cavi elettrici sotto la carta da parati o la finitura della parete.


indicazioni

Il cablaggio elettrico consentirà la luce elettrica in tutte le stanze della casa (immagine della lampada di TEA da Fotolia.com)
  1. Inizia da un'estremità della stanza e traccia una linea di 2 cm a circa 4 cm dal pavimento; la scala tagliata è di 1,5 cm per 1,5 cm. Posizionare le due file di filo di rame nella linea che va da un'estremità della stanza all'altra in una linea continua. Avvolgere il cablaggio attorno al bordo del muro esterno e fino al bordo posteriore della casa.

  2. Fermare la rotazione di circa 1,2 cm dal bordo posteriore del muro. Piegare la rotazione su se stessa e tenere premuto. Misura e disegna una linea verticale sul fondo della casa. Eseguire il resto del cablaggio dalla piega o tagliare ed eseguire il cablaggio separato in una linea verticale sul fondo della casa. Fermati o continua a far funzionare il cablaggio sotto casa. Tagliare la centrifuga in eccesso. Utilizzare lo stesso metodo per passare il cablaggio al soffitto collegandolo al cablaggio già installato.


  3. Posizionare l'estremità del cavo piegato saldando gli angoli invece di utilizzare chiodi per fissare i singoli fili. Posizionare un giunto di giunzione appena sopra il bordo inferiore della casa con un chiodo che trova ogni filo di rame o inserto sotto la casa con i fori sul bordo per consentire un facile inserimento di una spina.

  4. Decidi dove si trovano le lampade e le luci da parete e segnale sul muro. Mettere le prese per le lampade lasciando un secondo cablaggio sopra quello già installato e farlo scorrere verticalmente nella parte inferiore del muro. Saldare nel punto in cui i due fili formano una connessione. Martellare le prese della lampada sul fondo del cablaggio a circa 2,5 cm dal pavimento per consentire il posizionamento del piedino.

  5. Praticare un foro nel muro e infilare i fili della lampada attraverso di esso.Rimuovere il rivestimento di plastica da ciascun filo con una lama o un coltello. Saldare un filo a ciascuna fila di rame assicurandosi che i fili non tocchino o cortocircuiti. Lascia la lampada appesa al muro dopo che la carta da parati è stata applicata tagliando una piccola fessura nella carta per aggirare la lampada a meno che i bulbi non abbiano le prese.


    Attaccare il cavo a forma di U al trasformatore posizionando ciascuna estremità sotto ciascuna vite e quindi serrare. Inserire i perni sull'estremità opposta dei fili di piombo nei fori del giunto di giunzione. Collegare l'alimentatore alla presa elettrica.

  6. Verificare i collegamenti elettrici toccando le punte delle sonde per testare i fili di rame del cablaggio mentre il trasformatore è acceso. Un'altra alternativa è testare il cablaggio con la lampada toccando i pin di una spina con i fili di rame del cablaggio.

suggerimenti

  • Evitare di usare troppa saldatura per evitare grandi gonfiori. La saldatura può essere levigata.

avvertimento

  • Il saldante ha un forte odore, quindi usalo in un'area ventilata.

Cosa ti serve

  • matita
  • righello
  • Due file di filo di rame
  • saldare
  • Modifica della giunzione
  • Lampadine
  • Prese di corrente
  • carta
  • Trapano a mano
  • Coltello o lama di rasoio
  • Fili guida
  • Trasformatore elettrico 12 volt
  • Sonda di prova elettrica
  • Lampadina elettrica con presa e spina