Contenuto
I prodotti nobili APC offrono protezione contro sovraccarichi elettrici per tutte le apparecchiature collegate, oltre a una batteria di riserva in caso di caduta di tensione. L'UPS (Uninterruptible Power Supply) è progettato per farti sapere se c'è un problema con le tue batterie interne e la quantità di energia che ricevono da casa o dall'ufficio suonando. Dopo aver regolato determinate impostazioni e assicurato che l'elettricità nella tua casa funzioni correttamente, il dispositivo non sarà più costantemente attivo.
indicazioni
Utilizzare un no-break per proteggere l'elettronica dalle interruzioni di corrente (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Assicurarsi che l'UPS sia collegato a una presa a muro funzionante. A volte le prese sono controllate da interruttori, quindi assicurati che, se è il caso, sia acceso. Il segnale acustico può essere causato dal fatto che il dispositivo deve utilizzare la propria batteria per alimentare gli altri dispositivi.
-
Effettuare le impostazioni appropriate sugli interruttori sul retro dell'UPS per impostare quando passa alla modalità batteria a causa di cadute di tensione. Impostare l'interruttore "2" solo nella posizione sollevata in modo che il backup della batteria funzioni quando la tensione scende al di sotto di 98 volt rms. Posizionando l'interruttore "3" nella posizione verticale, il dispositivo tornerà alla batteria quando la tensione raggiunge 93 volt rms. Impostare gli interruttori "2" e "3" verso il basso in modo che il nobreak rilasci 103 volt rms. Spostando i due verso l'alto il dispositivo utilizzerà 88 volt rms, senza passare alla modalità batteria.
-
Caricare completamente la batteria APC e verificare se funziona correttamente. Lasciare il dispositivo collegato per il tempo specificato nel manuale di ricarica, quindi rimuovere il cavo CA dalla presa mentre il monitor del computer è ancora collegato. Se la batteria rimane accesa, un malfunzionamento della batteria non è probabilmente la causa dei segnali acustici. Alcuni modelli sono progettati per emettere un segnale acustico ogni volta che si accede alla modalità batteria, quindi se l'UPS emette un segnale acustico continuo, potrebbe essere necessario controllare l'impianto elettrico della propria abitazione.
-
Contattare il fornitore di energia elettrica in modo che possa dare un'occhiata al proprio sistema se il proprio UPS continua a emettere un segnale acustico continuo. La tensione inviata all'apparecchio potrebbe essere troppo bassa, il che fa sì che passi alla modalità batteria, causando così il segnale acustico.
avvertimento
- Assicurarsi di fare riferimento al manuale di istruzioni fornito con l'UPS per assicurarsi che gli switch siano configurati correttamente.
- Posizionando gli interruttori "2" e "3" in alto si renderà il dispositivo "online", il che significa che utilizzerà solo la corrente elettrica, invece della batteria interna.
Cosa ti serve
- Monitor del computer