Come costruire rack per allungare il tuo schermo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
[Guida] Costruzione Ikea Studio Rack Fai Da Te per audio/video/informatica
Video: [Guida] Costruzione Ikea Studio Rack Fai Da Te per audio/video/informatica

Contenuto

Ci sono due componenti di uno schermo fatti manualmente: i rack e il panno di tela grezzo. I telai sono semplici pezzi di legno uniti dalle punte e possono essere tagliati nelle dimensioni desiderate. Ci sono altri vantaggi nel creare il tuo rack e allungare il tuo schermo piuttosto che acquistare il prodotto pronto. Creare il tuo schermo è più economico e puoi avere un risultato più professionale usando i trim.


indicazioni

Crea il tuo schermo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Crea uno schizzo con le dimensioni approssimative dello schermo che vuoi creare. Usa un pennarello indelebile per segnare l'altezza della tua tela sul legno 1-by-2. Utilizzando una troncatrice, taglia gli angoli di 45 gradi ad entrambe le estremità del legno, lasciando il segno che è stato fatto all'esterno del taglio. Determina se il restante pezzo di legno 1 per 2 è sufficiente per la larghezza dello schermo. Se lo è, misurare l'esterno del legno alla dimensione desiderata e utilizzare la sega per tagliare l'altra estremità di nuovo con un angolo di 45 gradi. Se ciò non è sufficiente, separa un altro legno delle stesse dimensioni e tagliarlo con un angolo di 45 gradi su entrambe le estremità. Ripeti il ​​processo per le due parti mancanti.


  2. Disporre ciascuna parte del rack in modo che combacino come una cornice nella configurazione desiderata. Utilizzare una pistola di base per attaccare le parti l'una all'altra nelle intersezioni, utilizzando circa tre punti metallici sia sulla parte anteriore che su quella posteriore di ogni giunto.

  3. Segna la larghezza della tua tela su un pezzo di rifinitura arrotondata. Utilizzare la troncatrice per tagliare a 45 gradi ad entrambe le estremità. Ripeti il ​​processo per gli altri tre lati del rack. A differenza della finitura in legno, non è possibile realizzare il taglio contemporaneamente, quindi tagliare le estremità tagliate se necessario. Utilizzare borchie senza testa per fissare il rivestimento al bordo del telaio, con una distanza di circa 10 cm.

  4. Posizionare il rivestimento su un pezzo di tela e tagliare l'eccesso in modo che il tessuto si sovrapponga facilmente al telaio, ma non lasciare troppi pezzi in eccesso da appendere. Piegare il panno su un lato del telaio e utilizzare la pinzatrice per tenere il panno al centro di quella parte. Ruota lo schermo in modo che l'altro lato lungo sia rivolto verso di te. Allunga lo schermo il più lontano possibile sul lato del telaio rivolto verso di te e fissalo con una clip al centro di quel lato, ripeti questa procedura sugli altri due lati del telaio.


  5. Continua pinzando e ruotando lo schermo, lasciando il centro su ciascun lato. Lasciare le graffette a una distanza compresa tra 2,5 e 7,5 cm l'una dall'altra, a seconda delle dimensioni dello schermo. Quando è ben teso e tutti i lati sono graffati, piega gli angoli di 45 gradi e li graffi nel telaio.

suggerimenti

  • Compra una tela senza condizionamento.

avvertimento

  • Usare cautela quando si utilizza la troncatrice. Tenere sempre le dita lontane dalla lama e fissare bene i pezzi.

Cosa ti serve

  • Mitra ha visto
  • Pistola Staple
  • Panno di stoffa crudo
  • Legno 1 per 2 delle lunghezze desiderate
  • Finitura in legno rotondo della lunghezza desiderata