Come riparare un carburatore Husqvarna - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come riparare un carburatore Husqvarna

Husqvarna è conosciuta per le sue motoseghe. Questi dipendono da un carburatore correttamente regolato e funzionante, poiché la sua velocità al minimo controlla la velocità della catena quando è inattiva. Le catene non dovrebbero ruotare quando è al minimo per evitare di mettere a rischio la sicurezza. Anche altri utensili Husqvarna richiedono attenzione al carburatore, anche se per ragioni meno pericolose, tra cui, ad esempio, l'avviamento e l'accelerazione. La riparazione di un carburatore Husqvarna comporta alcune regolazioni.

indicazioni

Le catene non devono ruotare quando è al minimo per non mettere a rischio la sicurezza (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Ruota la vite con l'etichetta "T" in senso orario se il minimo è troppo lento e devi essere più veloce.

  2. Girare la vite in senso antiorario se la catena si muove mentre è inattiva o se deve essere ulteriormente rallentata dalla macchina.

  3. Stringere la vite dopo alcuni minuti di utilizzo per completare la riparazione. Giralo in modo che il motore funzioni normalmente al minimo e anche a velocità più elevate. Controllare di nuovo dopo aver girato la vite mentre il motore è in carica. Lascia un buon spazio tra il minimo e la velocità della catena in quanto non dovrebbe spostarsi nella modalità lenta.

suggerimenti

  • Un carburatore regolato in modo errato può causare sedimenti nelle candele che potrebbero causare problemi all'avvio.

avvertimento

  • Non utilizzare la motosega Husqvarna se la catena si muove durante il minimo.

Categorie Popolari

Top