Contenuto
La conversione di una culla in un divano letto dipende dal tipo di culla acquistata. Alcuni di loro non possono essere trasformati a causa del modo in cui i produttori li producono, mentre altri possono essere spiegati tre o quattro volte finché non vedono un letto singolo o doppio. Con gli strumenti e i materiali giusti, puoi apportare questo cambiamento in tempi relativamente brevi.
indicazioni
Convertire una culla in un divano letto (immagine della cameretta di Paul Hill da Fotolia.com)-
Spostare il supporto del materasso o le molle al livello più basso della culla.
-
Allentare le viti sul pannello anteriore della base con una chiave a brugola.
-
Rimuovere il pannello anteriore dalla base e riporlo in un luogo sicuro, lontano da umidità e temperature estreme.
-
Attaccare il parapetto in cui è stato fissato il pannello anteriore, allineandolo con i fori nei montanti anteriori sui lati sinistro e destro della base. Stringere la griglia con i bulloni e le rondelle forniti dal produttore (passo opzionale).
-
Inserire il materasso all'interno del divano letto appena formato.
Processo di conversione
suggerimenti
- Prima di convertire la base, verificare che possa essere convertita e leggere le istruzioni fornite dal produttore. Se non riesci a trovare le istruzioni, cercale su internet sul sito Web del produttore. Inoltre, chiedi a una persona di aiutarti a tenere le parti della culla che stai collegando o allentando per formare il divano letto.
avvertimento
- Vi sono diverse avvertenze sulla sicurezza dei bambini e sulla posizione della culla in una stanza associata alla sua conversione, come soffocamento, tagli dovuti a parti taglienti e soffocamento. Prima di utilizzare la culla o un nuovo divano letto, assicurarsi che tutte le parti rimangano sicure per evitare gravi lesioni ai bambini.
Cosa ti serve
- Chiave a brugola
- viti
- rondelle
- Griglie di protezione (opzionale)