Come proteggere i pulcini dai predatori

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How to protect chickens from predators! Chickens vs Predators
Video: How to protect chickens from predators! Chickens vs Predators

Contenuto

Anche se una recinzione robusta può tenere lontani diversi predatori dalle tue galline, la protezione dei pulcini richiede precauzioni aggiuntive. Oltre ad affrontare gli stessi pericoli dei loro compagni più anziani, è comune che altri uccelli li portino con sé e i serpenti invadano il loro trespolo. Continuate a leggere per imparare come proteggere i pulcini contro i predatori.


indicazioni

I pulcini sono più vulnerabili agli attacchi dei predatori (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Permetti ai polli di mantenere la loro naturale struttura sociale. I galli proteggono naturalmente le femmine dal loro gregge e queste naturalmente proteggono i loro pulcini. I pulcini separati dalle loro madri sono svantaggiati, come lo sono le greggi senza gallo; se hai un gruppo di pulcini, è più sicuro tenere insieme i polli in un recinto a prova di predatore.

  2. Tieni i pulcini all'interno finché non cresci le piume degli adulti se li hai acquistati o se sono orfani. Una cassa a casa, nel garage o nella stalla, con una lampada di calore ad essa collegata, funziona bene. Assicurati che la cassa sia abbastanza grande da permettere ai pulcini di allontanarsi dal calore se necessario.


  3. Fai una lista di predatori nella tua zona in modo da sapere chi hai bisogno per proteggere i tuoi pulcini contro. In quasi tutte le regioni, gatti di strada, serpenti e uccelli, come corvi e rapaci, sono predatori comuni di pulcini. Predatori come volpi e cani di strada possono attaccare sia gli adulti che i cuccioli.

  4. Muovi i tuoi pulcini in un vivaio chiuso con un pollaio annesso quando le piume degli adulti iniziano a crescere. Usa una maglia stretta per il pollaio e anche per coprire la parte superiore del vivaio. Controlla il tuo elenco di predatori per scoprire chi ha bisogno di proteggere i pulcini.

  5. Coprire il vivaio e il pollaio con uno schermo a maglia fine per gli uccelli e attaccarlo alle pareti. Ciò impedisce ai cercatori predatori e ai serpenti di accedere ai pulcini.

  6. Controlla la struttura ogni giorno per buchi o lacrime di qualsiasi tipo. Risolvi immediatamente se li trovi.

suggerimenti

  • Acclimatare i pulcini per vivere all'aperto gradualmente se c'è una marcata differenza tra le temperature interne ed esterne.

avvertimento

  • Una donna non cresciuta da sua madre potrebbe non avere le migliori capacità materne. Se lei non sembra prendersi cura dei suoi pulcini, sposta tutta la famiglia in una zona chiusa, lontano dalle altre galline.
  • Anche se tieni i pulcini all'interno, chiudi completamente la loro struttura per proteggerli dalle ferite e dai possibili predatori, come cani e gatti domestici.