Come indossare un plaid in un taglio corto - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come indossare un plaid in un taglio corto

Un taglio chanel è fatto con punte dritte che incorniciano il viso. Un breve chanel può rimanere in qualsiasi momento dagli zigomi al mento. Prendere in giro questo taglio di capelli darà un aspetto più raffinato. È interessante utilizzare alcuni prodotti per proteggere i capelli dal calore del ferro.

indicazioni

Smoothing un breve chanel è semplice e veloce (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti una quantità di crema termoprotettiva delle dimensioni di una moneta tra le mani e fai scorrere i capelli dalle radici alle estremità. Questo prodotto eviterà che i capelli si increspi o vengano danneggiati dall'uso di ferro da stiro.

  2. Asciugare i capelli con il pettine per raddrizzare i capelli mentre si asciuga. Assicurati che i capelli siano completamente asciutti prima di fare un ferro da stiro. Mentre sei asciutto, accendi il ferro. Più i capelli sono spessi e ribelli, più alta dovrebbe essere la temperatura dei capelli.

  3. Inizia dalla parte posteriore dei capelli. Separare in piccole serrature e pettine. Posizionare la ciocca di capelli tra i piatti e chiudere il dispositivo. Tirare verso le estremità dei capelli esercitando una leggera pressione per tenerlo chiuso.

  4. Passare alla prossima ciocca di capelli e ripetere il processo di pettinatura e stiratura. Spostati dalla parte posteriore della testa in avanti e dalla base del chanel verso l'alto. Se raggiungi uno stoppino troppo corto per passare il ferro, chiudilo semplicemente con lo stoppino e mantieni la levigazione per tre secondi.

  5. Usa la lacca per capelli quando finisci di lisciare. Questo impedisce l'effetto crespo e mantiene l'acconciatura.

Cosa ti serve

  • Crema protettiva termica
  • Asciugacapelli
  • pettine
  • 1 cm di carta
  • Lacca per capelli

Top