Come fare polvere di mattoni rossi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
275. Intrugli Magici: Polvere di Mattoni Rossi
Video: 275. Intrugli Magici: Polvere di Mattoni Rossi

Contenuto

La polvere di mattoni rossi è un materiale magico tradizionale che è stato usato per molti secoli. Quando viene utilizzato all'ingresso di una casa o di un luogo di lavoro, intende fornire protezione spirituale a coloro che risiedono nell'edificio mentre cacciano i nemici. Inoltre, viene utilizzato nei campi da baseball e sui percorsi per il giardino. Questa polvere rossa può essere acquistata in più punti o fatta a mano.


indicazioni

Puoi fare polvere di mattoni (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Vai a un negozio di architettura paesaggistica e in muratura, dove i materiali possono essere acquistati in grandi quantità.

  2. Cerca negozi di architettura paesaggistica e muratura su internet. Alcuni offrono la spedizione gratuita e il calcolatore online per aiutare a determinare la quantità di polvere di mattoni rossi di cui avrete bisogno.

  3. Trova un negozio occulto vicino a casa tua o su Internet se vuoi usare la polvere di mattoni rossi per magia. Questo tipo di polvere viene prodotto mentre si cantano incantesimi.

  4. Crea la tua polvere con vecchi mattoni. Tagliarli con un martello o colpire due di loro uno contano l'altro. Quindi, sminuzzare piccoli pezzi in polvere, usando un mortaio e un pestello che sono comunemente usati per macinare le spezie.


Cosa ti serve

  • Mortaio e pestello