Come decorare un soffitto basso per un ricevimento di nozze

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
7 лайфхаков с ГОРЯЧИМ КЛЕЕМ для вашего ремонта.
Video: 7 лайфхаков с ГОРЯЧИМ КЛЕЕМ для вашего ремонта.

Contenuto

Il tetto ribassato è un secondo tetto che pende sotto quello principale, mantenendo insieme la struttura.Se la location del tuo ricevimento di matrimonio ha un soffitto simile, potresti decorarla per rendere la stanza più elegante. La decorazione è solitamente più semplice di quella di un soffitto tradizionale più alto, oltre ad essere molto più facile da raggiungere. Durante la decorazione, fai attenzione a non appendere gli ornamenti troppo in basso per evitare che gli ospiti più alti ci colpiscano la testa.

Passo 1

Copri il soffitto con un tessuto TNT. Appendi il materiale in pezzi per creare un aspetto diverso o ricopri completamente l'intero soffitto come se fosse un baldacchino. Non tutti i luoghi di ricevimento possono ospitare queste decorazioni, quindi assicurati che ci siano posti per legare il tessuto, in modo che non cada durante la festa.


Passo 2

Appendi le luci bianche al soffitto. Puoi usare fili di lampade natalizie, creando un effetto romantico e mistico per il tuo ricevimento di nozze.

Passaggio 3

Crea fiocchi di neve di carta e appendili al soffitto. I tuoi ospiti si sentiranno come se fossero appena entrati in un paradiso ghiacciato. Copri l'intero soffitto con fiocchi, perché se ne metti solo pochi, la decorazione sarà un po 'appiccicosa. Crea fiocchi usando carta lucida e glitter per creare un effetto elegante.

Passaggio 4

Usa palline di fiori per decorare il soffitto. Aggiungi strass o perle per creare un ornamento più elegante. Appenderli con una lenza per dare l'impressione che stiano fluttuando nell'aria o utilizzare un nastro dello stesso colore di uno dei colori utilizzati nel matrimonio. Questo darà alla reception un aspetto bellissimo e botanico.