Come eludere il proxy Watchguard HTTP

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Cryptolocker: Cosa e’ cambiato?
Video: Cryptolocker: Cosa e’ cambiato?

Contenuto

I filtri di contenuti Internet sono necessari a causa dei siti Web inappropriati e dannosi presenti sul Web. WatchGuard è un prodotto di sicurezza di rete utilizzato dagli amministratori IT che gestiscono reti di piccole e medie dimensioni. WatchGuard è implementato su un server proxy con l'obiettivo di proteggere la rete da virus, truffe e altre minacce, oltre a imporre restrizioni sulla navigazione di siti inappropriati. Tuttavia, WatchGuard a volte blocca i siti che sono affidabili e utili. Fortunatamente, puoi bypassare i filtri usando un sito proxy.


indicazioni

Se si ha a che fare con un proxy WatchGuard HTTP, eluderlo con un sito proxy (immagine barra degli indirizzi di Wiktor Osiecki da Fotolia.com)

    Elimina il proxy di Watchguard HTTP usando Zraxy.info

  1. Visita il sito proxy zraxy.info per passare attraverso i filtri proxy di Watchguard HTTP sulla tua rete. Zraxy.info è un proxy web gratuito che apre il Web agli utenti che si occupano di software di filtraggio Internet. Se navighi attraverso questo sito, le tue informazioni saranno mantenute anonime e sicure.

  2. Inserisci l'indirizzo Internet che Watchguard non ti consente di accedere alla barra di testo nell'angolo in basso a sinistra della pagina, accanto a "Sito Url".

  3. Fare clic sulla scheda "Vai" e attendere che Zraxy.info attraversi i filtri WatchGuard e instradarlo alla destinazione desiderata.


    Evade il proxy Watchguard HTTP usando ProxOver.tk

  1. Utilizzare il server proxy ProxOver.tk per ignorare i filtri proxy che impediscono la navigazione. ProxOver.tk è un proxy gratuito con un'interfaccia user friendly che ti tiene al sicuro e anonimo nascondendo il tuo indirizzo IP mentre lo sfoglia.

  2. Inserisci l'URL della pagina bloccata da Watchguard nella casella nera, visualizzata nella parte centrale di ProxOver.tk.

  3. Fai clic su "Vai" e ProxOver.tk ignorerà i filtri per accedere al sito.

    Elimina il proxy HTTP Watchguard usando GreatWayLine

  1. Accedi al sito proxy GreatWayLine per aggirare le restrizioni di Watchguard. Questo sito funziona con tutti i tipi di software di filtraggio.

  2. Cerca il pulsante "Inizia a sfogliare qui" visualizzato nella parte centrale della pagina e fai clic su di esso. Quando viene visualizzato un campo di testo, inserire l'indirizzo a cui si desidera accedere.


  3. Fare clic sulla scheda "Vai!" Accanto al campo di testo e GreatWayLine accederà al sito desiderato.

suggerimenti

  • Centurian è un sito Web che mostra un ampio elenco di siti proxy che è possibile utilizzare per eludere i filtri.