Dolcetto della pistola

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
biscotti con la sparabiscotti (frolla montata)
Video: biscotti con la sparabiscotti (frolla montata)

Contenuto

Sparare con una pistola a calci richiede abilità e un po 'di carisma. L'arma principale usa aria compressa anziché polvere da sparo per sparare un proiettile. Sebbene il piombo sia meno pericoloso e meno potente di un proiettile, può comunque causare gravi lesioni o morte, quindi fai sempre attenzione quando usi una pistola di piombo. Possono essere pistole o fucili. Tuttavia, la precisione è notevolmente migliorata con un fucile d'assalto.


Gli agricoltori usano spesso le armi di piombo per uccidere gli uccelli che mangiano la piantagione (Ralf Nau / Lifesize / Getty Images)

candela

Accendi una candela da 20 ma 30 m di distanza dal tiratore. Assicurati che non ci sia nessuno dietro la candela - posiziona uno schermo o una placca dietro la candela per essere sicuro. Chiedi al tiratore di spegnere la candela con un colpo. Punta sul fondo della fiamma, dove lo stoppino incontra la candela. Un colpo diretto strapperà lo stoppino della candela, cancellandolo. Sembrerà che il pellet sia passato attraverso la fiamma per aver spento il fuoco così velocemente.

Indovina la lettera

Questo trucco richiede un po 'di pratica da raggiungere. Monta un mazzo di carte entro 30 metri dal tiratore. Spara un proiettile nel pacchetto. Il piombo passerà attraverso diverse carte. Rimuovi le carte perforate e conta quanti pellet sono penetrati. Ripeti questo trucco e vedi se il numero di carte rimane costante (questo è ciò che dovrebbe accadere). Spiega che il numero di carte che il guinzaglio ha superato è sette. Chiedi a un volontario di prendere una carta dal mazzo. Metti la lettera (senza guardarla) sopra il mazzo di carte. Fai finta di mescolare le carte e posizionare sette carte in cima. Disporre le carte e sparargli un proiettile. Il primo giocatore deve perforare le prime sette carte con l'ottava restante illeso. Chiedi al volontario di verificare quale lettera è rimasta intatta - dovrebbe essere scelta.


Break Lead

Questo trucco richiede abilità quando si spara. Posiziona un coltello per filetti in modo sicuro entro 6 m da te o da chiunque tu stia sparando con la lama di fronte a te. Guarda al centro del coltello e spara. Se il tiro è preciso, il proiettile sarà diviso in due dal coltello.

Il Davy Crockett

Questo trucco, che è stato utilizzato per la prima volta in un film di Davy Crockett, si basa più sul carisma che sull'abilità ed è più spesso usato con i bambini. Appendi una padella il più lontano possibile, ma a portata di mano per fare un colpo facile. Metti le munizioni in bocca. Chiedi alla folla di andarsene e di dire loro che spareranno un proiettile nella padella, tornerà e lo prenderai con la bocca. Spara il proiettile e immediatamente fai finta di aver preso il proiettile con i denti. Recitare gioca un ruolo importante in questo trucco.