Contenuto
La conversione dei caratteri in curve sostituisce i caratteri con un vettore immagine. Sebbene questa conversione sia attualmente eseguita con un programma di modifica vettoriale, a volte sarà necessario convertire i caratteri dopo aver creato il PDF. Questo di solito si verifica quando la stampante non è in grado di gestire i caratteri inclusi nel file. Adobe fornisce un mezzo per convertire i font in curve all'interno di Acrobat.
indicazioni
-
Aggiungi una filigrana al PDF. Seleziona "Documento> Filigrana> aggiungi". Non importa quale sarà il marchio perché non sarà visibile. Inserisci qualsiasi informazione nella casella di testo o aggiungi qualsiasi file di tua scelta.
-
Cambia l'opacità della filigrana. Sposta il marcatore "Opacità" completamente a sinistra fino a raggiungere lo 0%. Fai clic su "OK".
-
Livellare le pagine. Seleziona "Avanzate> Produzione stampante> Anteprima livellata". Quindi selezionare "Converti tutto il testo in righe esterne" e nella sezione "Applica al documento" selezionare "Tutte le pagine nel documento". Fai clic su "Applica".
avvertimento
- La conversione dei caratteri in curve non consentirà più l'opzione di ricerca nel testo.
Cosa ti serve
- Adobe Acrobat 8 o versioni successive