Contenuto
Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, i forni elettrici possono cucinare, grigliare e arrostire e sono perfetti per le cucine piccole. Preparare un petto di pollo in un forno elettrico aiuta a mantenere la cucina fresca quando fa caldo e funziona bene quando lo spazio è limitato, utilizzando meno energia. Il compito non è difficile e il pasto è morbido e gustoso.
Passo 1
Preriscaldare il forno elettrico a 117 ºC mentre si prepara il pollo.
Passo 2
Lavate i petti di pollo in acqua fredda e asciugateli con carta assorbente. Condire con un po 'di sale e pepe, se lo si desidera.
Passaggio 3
Sbattete un uovo e 2 cucchiai d'acqua e immergete completamente i petti di pollo in questa miscela. Avvolgere il pollo ricoperto di uova nel pangrattato fino a coprirlo completamente.
Passaggio 4
Posizionare i petti di pollo impanati sulla teglia e metterli nel forno preriscaldato. Imposta il timer per 30 minuti. Quando il tempo passa, controlla la preparazione del pollo. Sarà cotto quando raggiungerà i 74 ºC su un termometro per carne, o quando non sarà rosa all'interno.
Passaggio 5
Togliete i petti di pollo dal forno elettrico e buttate sopra la mozzarella grattugiata, che si scioglierà a contatto con il calore. Servire su un piatto con sugo di spaghetti riscaldato.