Come tagliare un golden retriever per far cadere meno capelli

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
40ena? Tosatura in casa - Prova tosatrice GHB
Video: 40ena? Tosatura in casa - Prova tosatrice GHB

Contenuto

Il Golden Retriever è un cane popolare in Brasile ed è presente in molte case brasiliane. Sono cani noti per la loro lealtà verso i loro proprietari e il loro comportamento a misura di bambino. Sebbene siano attraenti, è importante conoscere il tipo di assistenza necessaria con loro. Questa razza è conosciuta per la perdita di capelli intensa durante i mesi caldi dell'anno. Mentre affrontare questo può essere difficile, capire come governare e prendersi cura del cane può renderlo una situazione più semplice.


indicazioni

Il Golden Retriever ha una doppia pelliccia che non deve essere rasata o imbottita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Compra un cane da caccia standard in un negozio veterinario. I mannai sono forniti con pettini taglia 1 a 6, ma altri possono essere acquistati direttamente dal negozio o dal produttore. Attacca il pettine più lungo che hai sulla mannaia. La dimensione del pettine dovrebbe essere 6. Assicurarsi che le lame siano affilate e oliate.

  2. Scegli un luogo confortevole, tranquillo e non distratto per brindare al tuo golden retriever. Prepara qualche snack per premiare il buon comportamento del tuo cane.

  3. Passa la gomma nei capelli del retriever nella stessa direzione in cui cresce. Quando lo fai con il pettine più grande, rimuovi la parte più spessa del tappo del filtro. Non passare il tallone dall'altra parte, poiché questo creerà un effetto raschiante. I capelli Golden retriever non dovrebbero mai essere rasati.


  4. Swap per pettine taglia 2 o per uno adatto alla taglia dei capelli del tuo cane. Rimuovere i peli in eccesso dalle orecchie del golden retriever, ma attenzione, poiché la pelle è molto sottile e sensibile nell'area. Dovresti quindi tostare le zampe con il pettine più piccolo.

  5. Utilizzare un pennello per rimuovere i peli in eccesso e passare secondo la direzione della crescita dei capelli. Dovrai usare una spazzola più spessa perché i pettini rimuoveranno solo la parte superiore del retriever. Continua a spazzolare fino a quando la caduta dei capelli è minima. Fare una doccia per rimuovere gli avanzi.

avvertimento

  • I cuccioli che non sono abituati a tossire possono diventare aggressivi.

Cosa ti serve

  • Macchina per il cane
  • Pettine per coltri, misura 6
  • Pettine per lavorare, taglia 2
  • spazzola