Come rimuovere i punti delle dita gialle dalle dita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
✅Macchie sulle mani ? ✅Presenza di giallo sulle dita a causa del fumo? ✅Odore di cipolla, aglio e p
Video: ✅Macchie sulle mani ? ✅Presenza di giallo sulle dita a causa del fumo? ✅Odore di cipolla, aglio e p

Contenuto

Il catrame sulle sigarette può lasciare macchie giallastre sulle mani del fumatore. Queste macchie sono persistenti e difficili da rimuovere anche dopo che il fumatore ha abbandonato questa abitudine, ma un esfoliante fatto in casa per le mani può aiutare a rimuoverle. Il succo di sale e di limone rimuoverà lo strato esterno della pelle morta e secca, e il succo di limone alleggerirà anche la pelle macchiata. L'olio d'oliva idrata le mani, poiché il sale lascia la pelle asciutta. Evitare l'uso di scrub al sale se le mani sono crepate o ammaccate.


indicazioni

Il catrame sulle sigarette può lasciare macchie giallastre e sgradevoli sulle dita (Immagine di sigarette fumanti di Alexander Ivanov da Fotolia.com)
  1. Metti mezza tazza di sale in una ciotola. Mescolare con mezza tazza di olio d'oliva e con il succo di un limone. Metti un po 'del composto in una piccola ciotola e il rimanente in un contenitore chiuso.

  2. Lavati le mani e immergile in acqua tiepida per cinque minuti per ammorbidire la pelle. Massaggia le tue mani con un po 'di peeling al sale. Sfregalo delicatamente per tre o quattro minuti. Risciacquare le mani con acqua tiepida.

  3. Asciugare le mani con un asciugamano morbido e applicare la crema per le mani preferita. Esfolia le tue mani una volta alla settimana fino a quando le macchie sono state rimosse. Conserva ciò che resta della macchia nel frigorifero.


Cosa ti serve

  • 1/2 tazza di sale
  • 1/2 tazza di olio d'oliva
  • Succo di limone
  • Contenitore chiuso
  • sapone
  • Asciugamano morbido
  • Crema per le mani