Come ammorbidire i biscotti friabili

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come conservare i biscotti?
Video: Come conservare i biscotti?

Contenuto

Immagina di mordere quello che pensi sarà un biscotto morbido e gommoso, ma invece di trovare qualcosa di fragile e croccante. Questi biscotti fragili possono essere lasciati freschi come nuovi, e la prossima volta che si fanno questi biscotti, è possibile regolare la ricetta in modo da lasciare morbidi i biscotti fragili, che rimarranno così quando saranno salvati.


indicazioni

Lasciare i vecchi biscotti freschi usando il pane (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Lascia morbidi i biscotti fragili

  1. Sostituire lo zucchero bianco nella ricetta del biscotto per lo zucchero di canna, che è igroscopico e attira l'umidità dall'atmosfera, e quindi mantiene i biscotti umidi e teneri dopo essere stati cotti.

  2. Utilizzare grasso vegetale idrogenato al posto del burro nella ricetta del biscotto. Poiché questo tipo di grasso si scioglie a una temperatura superiore a quella del burro, farà sì che i biscotti si diffondano meno durante la cottura. I biscotti che si diffondono molto nella forma hanno una superficie più ampia, permettendo all'umidità di evaporare, accelerando il suo indurimento.

  3. Mettete in frigo per un'ora o più in frigorifero prima di infornare. In questo modo, sarà possibile evitare che i biscotti si diffondano molto velocemente mentre sono nel forno, lasciandoli croccanti.


  4. Controllare i biscotti nel forno non appena il tempo di tostatura è nel più breve tempo indicato nella ricetta e rimuoverli dal forno quando sono di colore marrone chiaro. Se li cuociono troppo, saranno duri e fragili.

  5. Lasciare raffreddare i biscotti sulla teglia per un minuto, quindi trasferirli su una griglia per raffreddare a temperatura ambiente.

  6. Imballare i biscotti in contenitori ermeticamente chiusi con una fetta di pane per tenerli morbidi. Cambia la fetta di pane ogni giorno.

    Dolci biscotti sfornati

  1. Metti i biscotti fragili in un contenitore ermetico.

  2. Aggiungi una fetta di pane e chiudi il contenitore.

  3. Lasciare i biscotti a temperatura ambiente per una notte e controllare la morbidezza il mattino successivo.

suggerimenti

  • Usa una fetta di mela invece del pane per ammorbidire i biscotti fragili.

Cosa ti serve

  • Zucchero di canna
  • Grasso vegetale idrogenato
  • Rack di raffreddamento
  • Contenitore ermetico
  • Fetta di pane