Contenuto
I nuovi televisori Sharp Aquos potrebbero aver bisogno di aggiornamenti del firmware alla fine. Il firmware indica come il televisore elabora diversi tipi di informazioni. Gli aggiornamenti di solito aumentano la produttività del televisore e correggono eventuali problemi che potresti incontrare, come un aggiornamento del computer. Tuttavia, poiché la tua TV Sharp Aquos non è collegata direttamente a Internet, sono necessari alcuni passaggi aggiuntivi per aggiornare il firmware.
Passo 1
Avviare un browser Internet sul computer e aprire il sito Web di Sharp Aquos TV. Fai clic su "Supporto" e inserisci il tuo modello di televisione. Se non sei sicuro del modello, potrebbe trovarsi su un'etichetta sul retro del televisore.
Passo 2
Fare clic su "Firmware" e scaricare l'aggiornamento sul computer. Apri il file facendo doppio clic su di esso nella finestra "Download" del browser o nella cartella "Download", che si trova all'interno di "Documenti". Pertanto, il programma che apre i file .zip sul tuo computer lo aprirà. Se non ne hai, puoi scaricare una versione di prova di WinZip da WinZip.com.
Passaggio 3
Scegli il desktop come cartella di destinazione e fai clic su "UnZip".
Passaggio 4
Collega la chiavetta USB al computer, apri la finestra "Computer" (o "Risorse del computer") e fai doppio clic sull'icona dell'unità disco rimovibile. Lascia aperta questa cartella per ora.
Passaggio 5
Apri la cartella che è stata creata sul desktop e trascina tutti i file nella cartella della pendrive. Al termine della copia, rimuovere la chiavetta USB dal computer.
Passaggio 6
Spegnere il televisore e inserire la chiavetta USB nella porta di aggiornamento USB sul retro del televisore. Questa porta viene utilizzata solo per aggiornare il firmware. Per scoprire esattamente dove si trova questa porta sul televisore, fare riferimento al manuale dell'utente.
Passaggio 7
Accendi la TV e rileverà l'aggiornamento del firmware sulla chiavetta USB. Autorizza l'avvio dell'aggiornamento e attendi fino al termine. Rimuovere la chiavetta USB dalla porta USB e accendere nuovamente il televisore.