Come riscaldare l'olio di cocco

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come riscaldare l'olio di cocco - Articoli
Come riscaldare l'olio di cocco - Articoli

Contenuto

L'olio di cocco deriva dalla polpa di cocco. È più comunemente usato in cucina e negli integratori alimentari. Un cucchiaio di olio di cocco contiene 12 grammi di grassi saturi e due grammi di altri grassi. Questo alto contenuto lipidico induce alcune persone a preoccuparsi della loro azione sulla salute. I sostenitori di questo olio credono che porti una moltitudine di benefici per la salute, che possono curare o minimizzare i sintomi di malattie cardiache, problemi alla tiroide, obesità, cancro e altre malattie.


indicazioni

L'olio di cocco è usato in cucina e negli integratori alimentari (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Usa una tazza per misurare la quantità di olio di cocco che la tua ricetta indica. Versare l'olio di cocco in una padella.

  2. Accendi la fiamma della stufa a fuoco medio e posiziona la padella sul bruciatore. Inizia a mescolare l'olio di cocco.

  3. Mescolare l'olio di cocco fino a quando il liquido inizia a bollire. Non farlo diventare troppo caldo. L'olio di cocco non raffinato ha un punto di fusione di 176 ° C, mentre quello di raffinazione è di 204 ° C. Il prodotto emette odori sgradevoli, influendo negativamente sul cibo in cui viene aggiunto, se utilizzato a una temperatura superiore a quella di ebollizione.

Cosa ti serve

  • Olio di cocco
  • Misurino
  • pentola
  • fornello
  • cucchiaio