Come applicare il cemento sul tetto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
come mettere le tegole con la schiuma
Video: come mettere le tegole con la schiuma

Contenuto

L'applicazione del cemento sul tetto è una parte importante nella riparazione o nel posizionamento di tegole di asfalto. Questo è un processo di ancoraggio completo per il tetto e aiuta a creare un sigillante impermeabile che mantiene il tetto immune alle intemperie. Questa guida spiega come utilizzare il cemento come parte delle fasi di riparazione del tetto.


indicazioni

Cemento per tetti applicato su piastrelle (Www.411homerepair.com)

    Applicazione appropriata

  1. Inizia salendo la scala fino al tetto. I tetti possono essere pericolosi se coperti da detriti o se sono umidi, assicurarsi di pulire la superficie su cui funzionerà prima di iniziare.

  2. Prima di poter inserire le tue nuove tessere, devi rimuovere i resti di quelli vecchi. Cerca le tessere rotte o sciolte.

  3. Usa il palanchino per allentare le tessere adiacenti a quelle danneggiate.

  4. Rimuovere le piastrelle danneggiate tirando delicatamente i lati per allentarli.

  5. Usa il piede di porco per tirare i chiodi che contenevano le tessere danneggiate. Fare attenzione a non danneggiare le tessere rimanenti. Se non riesci a tirare le unghie, martellale indietro in modo che siano all'altezza del tetto delle piastrelle.


  6. Cerca eventuali macchie danneggiate, incrinate o macchiate sulla copertina. Utilizzare il cemento nella calafataggio per coprire le fessure. Coprire le unghie con il cemento. Questo creerà un sigillante per l'acqua per prevenire infiltrazioni. Lo stilo consente di levigare il cemento sulla superficie del tetto.

  7. Quando si installano le nuove tessere, iniziare dal basso e salire. Montare le nuove tessere sul posto in cui sono state danneggiate, fissandole con le unghie. Di nuovo, inizia predicando quelli dal basso, sempre lavorando verso l'alto. Usa quattro tessere per tetto. Le piastrelle sono realizzate con strisce di cemento a secco alla base che aderiscono al tetto nel calore del sole. L'ultima tessera posizionata, che dovrebbe essere la parte superiore e adatta sotto quella precedentemente installata, avrà bisogno di più cemento sul suo bordo per mantenere le vecchie piastrelle in posizione. Fatto questo, hai finito di riparare il tuo tetto. Complimenti! Questo non è un compito semplice.


suggerimenti

  • Indossare stivali con suole in gomma morbida aiuta a mantenere la trazione quando si cammina sul tetto.
  • Assicurati di dire a qualcuno che sei sul tetto in modo che la persona controlli periodicamente se c'è stato un incidente.
  • Se il tetto è particolarmente inclinato o se si ha difficoltà a mantenere l'equilibrio, si può considerare di avere braccialetti e pannelli sul tetto per ottenere più sostegno per i piedi.

Cosa ti serve

  • scala
  • Piccolo piede di capra
  • piastrelle
  • Cemento del tetto
  • Pistola per silicone
  • stiletto
  • martello
  • Chiodi per coperture galvanizzati
  • Asciugamano di carta