Come farsi un tatuaggio sul sedere

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
TOP 10 TATTOO PARTI INTIME 😱
Video: TOP 10 TATTOO PARTI INTIME 😱

Contenuto

C'è un posto migliore per nascondere un tatuaggio che sul sedere? La maggior parte delle persone concorda sul fatto che ottenere un tatuaggio sul sedere è molto meno doloroso e più facile da fare.


indicazioni

Tatto sul sedere
  1. Puoi decidere di metterlo sulla parte superiore del sedere, in modo che appaia quando indossi un jeans a vita bassa o in posizione bassa, in modo che venga visto solo da un pubblico selezionato. La taglia del tatuaggio sarà determinata, con tutto il rispetto, dalle dimensioni del sedere.

  2. Scegli un disegno. Questo passaggio va di pari passo con la questione della dimensione. Il tipo di tatuaggio che la persona desidera influirà notevolmente sul design che scelgono e ciò che scelgono aiuterà a determinare le dimensioni necessarie per il pezzo.

  3. Determina la dimensione. Quanto spazio vuoi coprire? Se stai pensando di creare un completo, probabilmente stai cercando qualcosa che copra una buona parte o tutto il tuo culo. Forse quello che stai cercando è più come un piccolo cuore carino da condividere con quella persona speciale.


  4. L'effetto solletico. Molte persone che si sono tatuate il sedere sono state sorprese dal non essere così dolorose e ancora di più da ridere durante la procedura. Per qualche ragione, non è raro sentirsi solletico in questa posizione durante il tatuaggio.

  5. Considera la questione della gravità. Gli effetti del tempo, purtroppo, agiscono sul corpo di una persona. Il sedere è una delle aree che a volte sente il peso del processo di invecchiamento. Se il calcio cade molto, quella rosa sulla natica sinistra sembrerà avvizzita.

  6. Seguire il regime post-trattamento. È importante mantenere i tatuaggi umidi mentre la pelle si riprende e non indossare indumenti o accessori stretti che potrebbero strofinare sulla vernice. Questo può essere difficile quando l'arte si trova sul calcio. Chiedi al tatuatore se c'è qualche istruzione speciale di cura che può suggerire per mantenere l'aspetto del tatuaggio.


  7. Preparati per i ritocchi. A seconda della posizione del calcio in cui si trova il tatuaggio, in particolare quelle aree in cui si trova, può irritare la vernice fresca e causare la formazione di una crosta e la perdita di colore. Non essere sorpreso se hai bisogno di un ritocco se il tatuaggio è nella parte inferiore del sedere.

suggerimenti

  • Se ti senti a disagio nell'avere tatuaggi visibili, uno dei glutei è l'opzione migliore. Puoi avere un tatuaggio e nessuno lo vedrà mai se non lo desideri.
  • Anche se è più comune nelle donne, ci sono molti uomini là fuori che fanno un tatuaggio sul sedere.
  • Non sentirti offeso se il tatuatore si rade il culo prima di iniziare. Questo non significa che tu abbia un culo peloso; ce ne sono di sottili su tutto il corpo di una persona e il professionista dovrebbe rimuoverlo prima di iniziare.
  • Se hai voglia di tirare un dosso durante la procedura, avvisare il tatuatore. Evitare di mangiare cibi che causano gas prima dell'appuntamento.