Come realizzare un forno a microonde in cartone

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fare un forno a microonde per barbie - tutorial di barbie my life
Video: Come fare un forno a microonde per barbie - tutorial di barbie my life

Contenuto

Fare un microonde giocattolo per i tuoi bambini è un buon modo per riciclare il cartone. Non è necessario essere un maestro artigiano per completare questo progetto, ma piuttosto solo una scatola di cartone sufficientemente grande e alcuni strumenti che saranno probabilmente facilmente reperibili nella vostra casa. Lavora insieme ai tuoi figli e lascia che ti decorino a volontà.


indicazioni

Ricicla il cartone creando un giocattolo a microonde per bambini (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Metti la scatola di fronte a te, con l'apertura rivolta verso il basso. Disegna un rettangolo con il pennarello sul lato di fronte a te, che sarà la porta del microonde. La figura dovrebbe essere di circa 2,5 cm dal lato inferiore, sinistro e superiore e da 5 a 7,5 cm dal lato destro della porta.

  2. Disegna un altro rettangolo con lati più piccoli di 2,5 cm rispetto al primo.

  3. Ritaglia il rettangolo più piccolo con le forbici appropriate.

  4. Taglia i lati superiore, destro e inferiore del rettangolo più grande. Il lato sinistro dovrebbe rimanere intatto per consentire alla porta di aprirsi e chiudersi.

  5. Disegna un rettangolo, con il pennarello, su un film di plastica e ritaglia. Dovrebbe essere leggermente più grande del rettangolo di cartone pretagliato.


  6. Capovolgi la scatola, posiziona la porta sul pavimento e posiziona l'apertura di fronte a te.

  7. Attacca il rettangolo di plastica alla porta del tuo forno a microonde, coprendo la sua apertura. Formerà la finestra del microonde.

  8. Disegna una linea attorno a una tazza di carta, circa 7,5 cm sopra la sua base. Quindi tagliare e fare un pulsante minuto per il forno.

  9. Fai un piccolo foro nella vecchia base della tazza e passa attraverso un 2,5 cm. Fare un altro, nello spazio di 5 a 7,5 cm sul lato destro della porta. Passare la vite lì, fissandolo con un dado all'interno del forno. Inserisci i numeri attorno al pulsante per indicare i minuti.

  10. Fai una maniglia al forno, annodando ciascuna estremità di una corda di 8 cm. Fai un piccolo foro nella porta, a destra della finestra. Piegare la corda a metà e farlo attraversare il buco dall'interno, con la parte piegata per prima. Quindi i nodi rimarranno all'interno del forno e maneggiano.


  11. Fissare un piccolo bullone da 0,5 cm a destra della porta, nella parte superiore o inferiore del disco, alla stessa altezza dell'impugnatura. Fare un buco lì e attraversarlo con la vite, fissandolo con un filo. Quindi tirare la corda sopra il bullone in modo che la porta possa essere sigillata.

  12. Girare la scatola per lavorare la parte aperta del cartone. Attaccare i lembi l'un l'altro con del nastro adesivo per chiuderlo.

  13. Dipingi il cartone con vernice atossica, idrosolubile o acrilica incollando fiori o altre forme alle pareti.

Cosa ti serve

  • Scatola di cartone
  • Pennarello indelebile
  • forbici
  • Film plastici trasparenti
  • Nastro pubblicitario
  • Tazza di caffè in plastica
  • Vite di 2,5 cm con una filettatura
  • Vernice acrilica (opzionale)
  • Pennello (opzionale)
  • Cola (opzionale)
  • Incisioni per incisione (facoltativo)