Contenuto
Quando si prepara un tavolo da pranzo, posizionare dei tovaglioli. Possono aggiungere un tocco speciale al set con i colori e le pieghe che desideri utilizzare. Optare per pieghe insolite per creare un aspetto diverso. Se pieghi un tovagliolo attorno a un bicchiere, ad esempio, creerai immediatamente attraenti punti focali in vari punti che i tuoi ospiti noteranno sicuramente.
Passo 1
Posiziona il tovagliolo su una superficie di lavoro in modo che assomigli a un quadrato.
Passo 2
Piega le quattro estremità al centro, in modo che siano esattamente al centro del tovagliolo. Ora avrai un altro quadrato più piccolo dell'originale.
Passaggio 3
Piega di nuovo le quattro estremità al centro, in modo che siano esattamente al centro del tovagliolo. Ora avrai un altro quadrato e sarà circa un quarto delle dimensioni del tovagliolo originale.
Passaggio 4
Capovolgi il quadrato e piega le quattro estremità al centro. Posiziona la tazza o la tazza al centro per tenere saldamente in posizione le pieghe.
Passaggio 5
Tenere la tazza o il bicchiere in posizione e tirare le linguette dai quattro angoli del tovagliolo; questo creerà l'effetto dei petali intorno al pezzo.
Passaggio 6
Tirare le parti del tovagliolo tra le quattro estremità per creare una seconda serie di petali attorno alla tazza o al bicchiere.