Come incollare un corno del diavolo in lattice

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come creare e applicare una protesi - Sfx n.2
Video: Come creare e applicare una protesi - Sfx n.2

Contenuto

Il trucco teatrale ha raggiunto un nuovo livello aggiungendo pezzi protesici in lattice. Un bordo omogeneo può creare o rompere l'illusione. Nel mondo professionale della TV o del teatro, i pezzi in lattice vengono modellati e creati per ogni singolo viso. La modellazione dei pezzi richiede tempo ed è un processo dettagliato che non è pratico per un costume di Halloween o per un uso teatrale di breve durata. Un corno da diavolo teatrale può essere applicato con lo stesso processo, pratica e attenzione e può sembrare senza soluzione di continuità.

Passo 1

Pulire l'area della pelle dove verrà applicato il corno con alcool e asciugare.

Passo 2

Posizionare il corno in lattice nell'area per verificare la vestibilità. Determina se tagliare le estremità. Se una qualsiasi delle estremità invade lo spazio del viso che vuoi evitare, strappa con cura il bordo del lattice, mantenendolo irregolare e sottile.


Passaggio 3

Spennella uno strato di resina sulla zona della pelle dove si troverà il corno, così come sui bordi del corno che toccherà la pelle. Lascia che rimanga da 30 a 60 secondi per iniziare ad attaccarsi. Premere un cotone contro la resina e rimuoverlo, lasciando alcuni fili dietro, per una maggiore adesione.

Passaggio 4

Posiziona il pezzo di lattice esattamente dove vuoi che sia. Non lasciare che il corno tocchi la resina finché non è in posizione. Spostarlo dopo il montaggio può provocare ammaccature che non ti permetteranno di nascondere il bordo. Premi con le dita contro la resina.

Passaggio 5

Distribuire una piccola quantità di lattice liquido sui bordi per evitare che si sfaldino. Lascia asciugare.

Passaggio 6

Applicare polvere traslucida sulla protesi e sulla pelle adiacente con un applicatore. Truccati di un colore che si abbini al pezzo in lattice e mescolalo con la pelle. Potrebbe essere necessario mescolare i colori per coprire le discrepanze tra la pelle e il corno.

Passaggio 7

Premi una spugnetta con una tonalità di trucco più scura e rimuovi l'eccesso con il dorso della mano. Premere, ma non distribuire la spugna sul pezzo, sui bordi e sulla pelle, per creare una consistenza e una profondità che si abbinino alla pelle e nascondano il bordo del pezzo.


Passaggio 8

Applicare qualsiasi altro trucco desiderato sul viso. Lascia tutto il trucco con una polvere più traslucida. Per evitare sbavature sul trucco, chiedi a qualcuno di applicare la cipria sul viso.