Come realizzare comode scarpe spuntate

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come indossare i TACCHI SENZA DOLORE, 10 trucchetti!!!
Video: Come indossare i TACCHI SENZA DOLORE, 10 trucchetti!!!

Contenuto

Le donne di tutto il mondo hanno un'ossessione per le scarpe che va oltre la necessità di coprirsi i piedi quando escono di casa. Anche se non tutte le donne amano le scarpe, altre hanno i loro guardaroba così pieni di scarpe da competere con i negozi. Sfortunatamente per gli amanti delle scarpe, non tutti stanno bene. Le dita dei piedi hanno una piccola apertura per le dita dei piedi, dove tutti possono vedere se le unghie sono finite. Inoltre spesso stringono e fanno male al piede. Se sei una dei milioni di donne al mondo che amano una bella punta aperta, c'è una cosa che puoi fare per rendere questa scarpa un po 'meno dolorosa da indossare.

Passo 1

Prendi un rotolo di nastro adesivo. Puoi usare qualsiasi tipo tu voglia, dal Durex al medicale (nastro adesivo). Non è necessario utilizzare un nastro ad alta adesione, deve solo attaccarsi per alcune ore.


Passo 2

Taglia il nastro in modo che sia della misura giusta e comodo da avere intorno al terzo e quarto dito, su entrambi i piedi.

Passaggio 3

Avvolgi il terzo e il quarto dito del piede con il nastro in modo che aderiscano insieme. Ciò consentirà al tuo dito del piede di indossare un po 'meglio. Inoltre, il nastro creerà un supporto per la pianta del piede, che di solito fa molto male quando si indossano i tacchi alti, quindi sarà più comodo indossare le scarpe durante il giorno.