Contenuto
Uno degli accessori più essenziali per qualsiasi garage o dispensa è un set di robusti ripiani. Con loro, puoi facilmente organizzare e archiviare i numerosi oggetti che inevitabilmente finiscono per essere conservati lì, come vernici, prodotti per la pulizia, strumenti e altro. Sarai in grado di farlo in modo rapido e semplice, sapendo che supereranno la prova del tempo.
indicazioni
Puoi persino creare i tuoi scaffali da solo (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)-
Passa il localizzatore del proiettore lungo il muro scelto per montare i tuoi scaffali. Fai un segno a matita per indicare la posizione delle travi.
-
Con l'aiuto di un assistente, appoggia un muro di 5 x 10 cm contro il muro, parallelo al pavimento, con il bordo superiore a 30 cm dal pavimento. Metti un livello sulla striscia per assicurarti che sia a livello. Avvitali nelle travi ad ogni incrocio.
-
Posiziona altre due doghe di 5 cm x 10 cm sul muro. Posizionare l'estremità superiore di ogni striscia 1,2 e 1,8 m dal pavimento, rispettivamente. Non dimenticare di controllare l'allineamento con il livello.
-
Collocare sul terreno due stecche di 5 cm x 10 cm, appoggiate sul lato stretto a una distanza di 1,2 me parallele, misurando dai bordi esterni delle strisce. Posiziona tre stecche di 5 cm x 10 cm sulle prime due, perpendicolarmente a loro, a 60 piedi di distanza. Nail la struttura con le unghie e un martello.
-
Posizionare la struttura del passaggio 4 verticalmente e parallelamente alle piastre montate a parete. Utilizzare una procedura guidata, se necessario.
-
Far scorrere le schede di 2,5 cm x 25 cm sulle tavole parallele al pavimento, legando le strisce sul muro e le strisce del telaio. Unisci le strisce l'un l'altro con le unghie e un martello.
Cosa ti serve
- Beam Locator
- matita
- Metro a nastro
- 8 doghe in legno 5 cm x 10 cm x 1,2 m
- livello
- Viti per legno da 10 cm
- cacciavite
- Viti 10d
- martello
- 3 x 2,5 cm x 25 cm x 1,2 m tavole di legno