Idee logo per un salone di bellezza

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Salon Logo Design Ideas: Examples & Common Mistakes to Avoid!
Video: Salon Logo Design Ideas: Examples & Common Mistakes to Avoid!

Contenuto

Le aziende di manicure sembrano fiorenti e la maggior parte delle piccole comunità ha poche opzioni. Far risaltare il tuo salone di bellezza con un logo dinamico e indimenticabile attirerà i clienti per sempre. Consentono di riflettere alcuni aspetti della sala stessa o di essere creativi e in qualche modo riferirsi al nome della famiglia o dell'azienda. Annota alcune idee e poi parla con il tuo grafico per aggiungere colori audaci e audaci per un impatto maggiore.


I saloni di manicure sono uno sforzo piccolo e popolare, quindi il tuo annuncio dovrebbe essere un successo (immagine del logo del salone di Allyson Ricketts da Fotolia.com)

Il vetro

Il vetro smaltato è immediatamente riconoscibile tra gli amanti della manicure, quindi approfittane mettendo questo sul logo del salone. Chiedi a un artista di realizzare un disegno moderno di un vetro smalto e poi inclinalo per dare più risalto e movimento al progetto. Stampa a colori per renderlo più attraente.

Il vetro smaltato è facilmente correlato a un logo dell'area (immagine smalto di Olga Sapegina da Fotolia.com)

Stampa digitale

Un'opzione più ampia per il logo è incorporare un'impronta digitale, insieme a un motto come "Lascia il segno con lo smalto per unghie di Joana". Usa un disegno a impronta colorata per creare il tuo modello di questo logo classico. Usa una versione in rilievo su biglietti da visita e materiali stampati per aggiungere una qualità tattile che i tuoi clienti non dimenticheranno mai.


Un'impronta digitale può essere un logo unico nel salone di bellezza (immagine dell'impronta digitale dip da Fotolia.com)

Banda di smalto

Niente è più lussuoso di una piccola quantità di smalto perlato, e un logo può incorporare questo prodotto commerciale. Usa una spessa fascia di smalto come se fosse stata passata sulla carta come logo e attira l'attenzione con un audace colore perlato che può essere riprodotto su tutti i biglietti da visita, brochure e listini prezzi. Controlla prima con il grafico per vedere quali sono le opzioni di colore e poi crea il tuo logo.

I colori forti dello smalto sono piacevoli alla vista (Immagine di smalto per unghie marrone di Yasen Pramatarov da Fotolia.com)

Segni di artigli

Pur non volendo incoraggiare i suoi clienti a usare le sue unghie come un'arma, i marchi di artigli di animali come un logo farebbero risaltare il suo salone e implicherebbero che i suoi dipendenti potessero fare disegni e unghie "radicali", lasciando il loro segno. Immagina gli artigli che scendono di qualche centimetro e con un bordo interno irregolare per rendere l'immagine più interessante. Metti la parola "radicale" nel motto del tuo negozio.


attrezzatura

Forbici per unghie, pinze e forbici sono strumenti di un salone di bellezza, quindi considerali nel tuo logo. Usa una foto frontale e ravvicinata di pinze per metallo per un design interessante o una combinazione di contorni dello strumento per qualcosa di più dinamico. Prova ad usare un colore per attirare l'attenzione su biglietti da visita e materiali stampati.

Gli strumenti per manicure definiscono chiaramente un servizio aziendale (immagine di taglio manicure-unghie di Leticia Wilson da Fotolia.com)