Come trovare scuse plausibili quando si deselezionano le date

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Deltek Acumen 8.7 Webinar
Video: Deltek Acumen 8.7 Webinar

Contenuto

Hai programmato un appuntamento, ma non vuoi andare. Non vuoi ferire la persona con cui hai segnato. È possibile trovare scuse plausibili quando si annulla l'appuntamento, facendo in modo che nessuno voglia smettere di parlarti.

Passo 1

Di 'a chi vorresti incontrare che non ti senti bene. Il mal di testa è un cliché, quindi scegli un fastidio più creativo, ma che possa guarire fino al giorno successivo. "Ho mal di pancia e ho passato la giornata a correre in bagno. Credimi, non sarei una buona compagnia".

Passo 2

Coinvolgi amici o familiari. Supponi di dover aiutare un parente o un amico con un'emergenza dell'ultimo minuto. "Il mio migliore amico ha appena litigato con la sua ragazza. Mi dispiace, ma ho bisogno di aiutarla. È sempre stata al mio fianco."

Passaggio 3

Parla del tuo animale domestico. Nessuno ti biasimerà per essere un amante degli animali, nemmeno quello a cui è stato appena cancellato un appuntamento per questo. "Il mio cane è strano. Voglio stargli intorno a guardare per assicurarmi di non doverlo portare all'emergenza."


Passaggio 4

Dai la colpa al tuo lavoro. Le aziende di tutto il mondo richiedono sempre più tempo ai propri dipendenti. È plausibile che ti chiamino sabato sera. "Pensi che il mio capo abbia appena chiamato dicendo che avrei dovuto inviare un rapporto entro la fine della serata? Ha un incontro importante con la Cina domani mattina o qualcosa del genere."

Passaggio 5

Essere onesti. Questo è probabilmente il modo migliore per cancellare un appuntamento e non devi mentire. "Onestamente, non ho voglia di uscire oggi. Mi dispiace se ho sbagliato i tuoi piani, ma ho bisogno di un po 'di tempo per riposare."