Istruzioni per il caricabatteria del ciclo Sony

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Pisen 10000mAh LCD Power Bank Review
Video: Pisen 10000mAh LCD Power Bank Review

Contenuto

I caricabatterie per batterie Sony Cycle Energy consentono agli utenti di ricaricare le batterie Ni-MH. Le batterie ricaricabili fanno risparmiare denaro agli utenti sostituendo le batterie standard. Il caricabatterie è facile da usare e supporta sia batterie AA che AAA. Per la massima efficienza del caricabatterie e per garantire che le batterie siano completamente cariche, seguire le istruzioni operative.


I caricabatterie per batterie Sony Cycle Energy consentono agli utenti di ricaricare il loro idruro di metallo nichel (Ni-MH) (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

caricamento

I caricabatterie di Sony Cycle Energy possono caricare fino a due batterie AA o AAA contemporaneamente. Per caricare le batterie, aprire il coperchio del caricabatterie estraendolo. Inserire le batterie nel caricatore con le estremità negative rivolte verso il basso e quelle positive rivolte verso l'alto. Le batterie AA più vicine si trovano di fronte al caricabatterie, mentre le batterie AAA si trovano nella parte posteriore. Assicurarsi che le batterie siano ricaricabili Ni-MH. Altri tipi di batterie non caricano Sony Cycle Energy e possono causare danni al caricabatterie o lesioni a una persona.

Collegare il caricabatterie a una presa elettrica per iniziare. Apparirà una luce arancione, a indicare che le batterie si stanno caricando. Occorrono circa sette ore per caricare completamente le batterie. Dopo ciò, la luce si spegne. La luce non si spegne prima di sette ore, anche se le batterie sono state caricate prima.


Per mantenere la durata delle batterie, attendere che si scarichino completamente prima di ricaricarle.

Risoluzione dei problemi

Il tuo caricabatterie Sony Cycle Energy non funziona sempre come dovrebbe. Se si collega il caricabatterie alla presa e le spie iniziano a lampeggiare, controllare il tipo di batteria inserita nel caricatore. Se non si tratta di batterie Ni-MH, rimuoverle dal caricabatterie. Se le batterie nel caricabatterie sono Ni-MH e le spie continuano a lampeggiare, la batteria non manterrà la carica. In questo caso, smaltire le batterie correttamente.

Potresti scoprire che quando colleghi il caricabatterie a una presa, non funziona correttamente. Per correggere questo problema, prima controlla se i poli positivo e negativo delle batterie sono nella posizione corretta. Quindi pulire i contatti della batteria con un panno pulito e asciutto. Se la sporcizia rimane nei contatti, potrebbe interferire con la ricarica. Infine, prova a collegare il caricabatterie a una presa.