Come nascondere i piercing facciali per lavorare come insegnante

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Estetiste Lezione Trucco 1di3 - Studenti al Lavoro 7.2
Video: Estetiste Lezione Trucco 1di3 - Studenti al Lavoro 7.2

Contenuto

Lavorare come insegnante significa che hai la missione di essere un buon esempio per i tuoi studenti, essendo ben presentato, intelligente e rispettabile in ogni momento. A scuola, il suo aspetto dovrebbe riflettere la sua professionalità e la sua posizione come figura autoritaria, il che significa che i piercing facciali potrebbero non essere appropriati per questo ambiente. Lasciare i piercing esposti potrebbe suggerire di considerare il lavoro come qualcosa di casuale mentre si rivelano informazioni sul proprio stile e gusto personale, che dovrebbero essere mantenute private in un contesto educativo.


indicazioni

I piercings facciali possono essere facilmente nascosti durante l'insegnamento (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Applicare una fasciatura color pelle sul piercing se coprirlo totalmente è l'opzione migliore nel tuo caso. Anche se questo non lo nasconderà, lo maschererà. Scegli la benda più piccola che riesci a trovare e scegline una che sia circolare, poiché serviranno meglio a coprire il tuo piercing.

  2. Rimuovi il piercing dal tuo viso mentre insegni e rimettilo nel tuo tempo libero. Questa è l'alternativa più semplice per nascondere un piercing facciale. Ricordati solo di rimetterlo regolarmente per assicurarti che il buco non si chiuda. In alternativa, ancora più estremo, rimuovere il piercing in modo permanente e attendere che il foro si chiuda e scompaia.


  3. Coprire il buco lasciato dal piercing utilizzando un correttore che corrisponde al tono della tua pelle. Nello stesso modo in cui si desidera mascherare una colonna vertebrale, applicare il correttore nella zona, picchiettando leggermente con il dito o un piccolo pennello da trucco. Ritocca il correttore durante il giorno per assicurarti che il buco rimanga ben nascosto.

  4. Scegli un piercing trasparente o il colore della tua pelle se preferisci non rimuoverlo.Il colore si fonde con il resto del tuo viso e lo rende meno evidente. Inoltre, scegli il più piccolo piercing che riesci a trovare e assicurati di indossare uno strass invece di un perno, in quanto sono più notevoli.

suggerimenti

  • Chiedete ai vostri datori di lavoro a scuola quale sia la politica dell'abbigliamento per i dipendenti, poiché le regole possono differire tra le istituzioni. Alcuni potrebbero chiederti di rimuovere o nascondere tutti i piercing, mentre altri potrebbero consentire piccoli piercing o piercing all'orecchio. È meglio capire questo prima di scegliere quale soluzione è meglio per voi.

Cosa ti serve

  • correttiva
  • Pennello per trucco
  • Strass trasparente o colore della pelle
  • Guarigione del colore della pelle