La sveglia funziona ancora se il tuo iPhone è spento?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
La sveglia funziona ancora se il tuo iPhone è spento? - Articoli
La sveglia funziona ancora se il tuo iPhone è spento? - Articoli

Contenuto

Tra le sue numerose funzioni, iPhone fornisce un allarme configurabile. Puoi impostare la sveglia affinché suoni ogni giorno in un momento specifico o solo una volta, e scegli quale suono svegliarti. Sebbene la sveglia non funzioni se l'iPhone è completamente spento, funzionerà comunque se il telefono è bloccato.


Assicurati di svegliarti al momento giusto con un allarme su iPhone (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Bloccare il tuo iPhone

Per bloccare premere una volta, rapidamente, il tasto sleep / wake sulla parte superiore di iPhone. Sarà anche automaticamente bloccato se non interagisci con lo schermo per un minuto. Quando l'iPhone è bloccato, lo schermo è spento e il telefono risponderà solo se si preme il tasto home o il tasto sleep / wake. Tuttavia, è ancora possibile ascoltare musica e ricevere chiamate, messaggi di testo, allarmi e altri avvisi.

Per bloccare l'iPhone premi il pulsante di sospensione / riattivazione nella parte superiore dell'iPhone (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Impostazione di un allarme

Tocca l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone, quindi vai su "Allarme". Toccare il pulsante "+" per visualizzare "Aggiungi allarme" sullo schermo. Selezionare l'ora in cui si desidera che la sveglia suoni, e se l'allarme debba essere ripetuto, quale suono dovrebbe avere, si è ancora in grado di mettere posticipo e una didascalia opzionale per l'allarme. Quindi tocca "Salva".


Tocca l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone, quindi vai su "Allarme" (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Modifica di un allarme

Tocca l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone e tocca "Sveglia". Vai al pulsante "Modifica" per visualizzare un elenco di tutti gli allarmi precedentemente definiti, quindi tocca un allarme per visualizzare la schermata "Modifica allarme". È possibile modificare l'ora in cui si desidera che la sveglia suoni, nonché se debba essere ripetuta, è anche possibile inserire snooze, che suonano la sveglia e un nome opzionale. Tocca "Salva" per salvare le modifiche quando hai finito.

Modifica la sveglia toccando l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone e vai su "Allarme" (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

avvertenze

Il suono scelto per l'allarme si spegne sempre attraverso l'altoparlante, indipendentemente dal fatto che le cuffie siano collegate o meno e l'iPhone sia impostato sulla modalità silenziosa. L'unico modo per evitare che la sveglia suoni all'ora specificata, che non cancella l'allarme, è spegnere completamente l'iPhone premendo e tenendo premuto il pulsante Sleep / Wake e quindi facendo scorrere la barra rossa "Slide to off".


L'unico modo per evitare che la sveglia suoni al momento giusto, non cancellando, sta spegnendo l'iPhone (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)