Come fare baffi per un costume e metterli sul naso

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Foto COMPROMETTENTI e PIEDI?! Cercarci su Google!
Video: Foto COMPROMETTENTI e PIEDI?! Cercarci su Google!

Contenuto

Uno dei modi meno complicati per aggiungere baffi a una fantasia è creare una piccola maschera con loro. Una maschera al naso è l'ideale per gatto, topo e altri costumi animali con baffi. Si trova sopra il naso e i baffi sono bloccati sui lati. Lascia la punta della maschera simile alla museruola dell'animale per abbinare il resto del costume.


indicazioni

Una maschera di baffi può essere un buon accessorio per un costume da gatto o da topo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Con le forbici, tagliare una tazza individuale dal cartone al cartone delle uova. Usa una tazza per maschera.

  2. Praticare due fori su un lato della tazza. Ciò consentirà all'utente di respirare correttamente e mostrerà anche la parte inferiore del naso.

  3. Dipingi l'intera maschera nel colore desiderato. Dipingi un piccolo naso sul fondo della tazza. Lascia asciugare la vernice.

  4. Con il pugno di carta, praticare due fori sui lati destro e sinistro della tazza. Infila un pezzo di elastico di 30 cm in ciascun foro e annodalo.

  5. Fai da tre a quattro fori sui lati sinistro e destro del naso usando un piccolo chiodo. Attaccare un filo di spillo di 6 "di spessore in ogni foro. Piegare le estremità in modo che i fili non escano dai fori. Taglia i fili alla lunghezza desiderata.


  6. Posiziona la maschera sul naso dell'utente con il foro di respirazione rivolto verso il basso.

Cosa ti serve

  • Cartone di uova di cartone
  • inchiostro
  • spazzola
  • Pugno di carta
  • Linea elastica
  • Fili arruffati
  • Piccolo chiodo