Come fare una parrucca adatta meglio alla testa

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Everything You Need To Create A Wig In One Kit!
Video: Everything You Need To Create A Wig In One Kit!

Contenuto

Una parrucca può dare alle donne un aspetto completamente nuovo senza il fastidio di dover tingere i capelli o aspettare che i fili crescano. La parrucca può essere indossata ogni giorno o per un'occasione speciale. Effettuare alcune semplici regolazioni per assicurarsi che questo accessorio si adatti correttamente fa la differenza nell'aspetto di qualcuno, dato che una parrucca inadatta sembra finta.


indicazioni

Fare una parrucca se il montaggio perfetto è semplice con l'aiuto di alcuni accessori (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Prima parte

  1. Allacciare i capelli con le graffette. Separalo in sezioni e fissa i capelli vicino alla testa. Utilizzare abbastanza tacchette per garantire che i fili non si allentino, interferendo con la regolazione della parrucca. Se hai i capelli lunghi, crea una coda di cavallo usando un elastico. Quindi torcere la coda per fare un panino sopra la testa e bloccarlo in posizione.

  2. Prendi un vecchio collant e usa la parte elastica come un berretto per coprire i capelli quando è bloccato in posizione. Taglia le parti delle gambe con le forbici prima di posizionare la parte elastica sulla testa.

  3. Utilizzare una fodera per parrucche come alternativa al collant. Metti il ​​rivestimento sopra la testa quando i capelli sono bloccati in posizione. Quindi posiziona la parrucca sulla tua testa nella direzione corretta, tenendola dove si trova il tag e inclinando la testa in avanti quando la metti. Tirare giù la parte posteriore della parrucca dopo averla messa in testa. Assicurarsi che sia posizionato al centro della fronte e tirarlo verso il basso sul cuoio capelluto, ad esempio una cuffia o una cuffia.


  4. Regola la parrucca in modo che sia a filo con la linea del cuoio capelluto quando è attaccata alla testa. Guardati allo specchio mentre lavori per assicurarti che sia dritto. Regola la parrucca se sembra irregolare o storta. Usalo per alcuni minuti e guarda come ti senti. Le parrucche che si adattano correttamente sono comode, ma non troppo strette.

  5. Avvolgi la parrucca con i tuoi capelli naturali per tenerla in posizione. Prendi una graffetta e mettila attraverso la parrucca e i capelli, facendo attenzione a non graffiare il cuoio capelluto. Posiziona la tacchetta in una sezione discreta della parrucca dove non sarà visibile. Inoltre, usa quelli che sono dello stesso colore della parrucca, se puoi. Posizionare uno sulla parte anteriore e uno sulla parte posteriore per fissare la parrucca quando è installata correttamente.

  6. Stilizzare la parrucca delicatamente spazzolandolo. Utilizzare un pennello adeguato e pettinare la parte anteriore e i lati. Spazzolare i fili su tutte le cuciture apparenti e per regolare la parrucca. Fai attenzione a non strapparlo dalla tua testa mentre lo styling.


Cosa ti serve

  • Fermagli per capelli
  • Elastico per capelli
  • collant
  • forbici
  • Fodera parrucca
  • Pennello per parrucche