Come piegare e legare una bandana al collo del tuo cane

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How to Dress Your Pet with Bow | DIY Cat and Dog Bow
Video: How to Dress Your Pet with Bow | DIY Cat and Dog Bow

Contenuto

Il trucco per piegare e legare una bandana intorno al collo del cane è stirare prima. Questo ammorbidirà il tessuto e aumenterà la sua capacità di piegarsi. Un cerchietto leggero significa anche uno senza bordi che infastidirà il tuo cane mentre lo indossa. Una volta piegata e legata, porta il tuo animale a fare una passeggiata, per dimostrare che ha anche un senso della moda.

Passo 1

Posiziona la bandana su una superficie piana. Regola il tessuto in modo che uno degli angoli sia rivolto verso di te.

Passo 2

Stringere l'angolo sinistro della bandana. Piega il lato sinistro sul lato destro. Ora avrai una forma triangolare.

Passaggio 3

Posiziona la fascia piegata su un'asse da stiro. Stira il ferro su entrambi i lati del tessuto a temperatura medio-alta. Dagli cinque minuti per raffreddare.


Passaggio 4

Comprimi entrambi gli angoli alle estremità lunghe dell'archetto piegato. Tirare le curve su e intorno alla parte inferiore del collo del cane.

Passaggio 5

Lega insieme le estremità. Braccio e tira a sinistra sopra e sotto l'estremità destra. Unisci le estremità in modo che si stringano, ma non abbastanza da comprimere il flusso d'aria del tuo cane. Braccio e tira la punta destra sopra e sotto l'estremità sinistra. Stringere le estremità per completare il nodo.

Passaggio 6

Tira l'angolo inferiore della bandana verso il lato destro o sinistro del collo del cane, in modo che sia leggermente fuori centro.