Ricezione di un buon segnale HD utilizzando un'antenna digitale interna

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Ricezione di un buon segnale HD utilizzando un'antenna digitale interna - Articoli
Ricezione di un buon segnale HD utilizzando un'antenna digitale interna - Articoli

Contenuto

I programmi TV ad alta definizione sono disponibili via cavo e via satellite, ma spesso questi servizi sono relativamente costosi. Invece, puoi guardare i canali aperti in HD usando un'antenna digitale. Non appena si riceve un buon segnale con l'antenna, la TV visualizzerà immagini chiare e suoni di alta qualità; ma prima devi controllare se la tua apparecchiatura è in grado di ricevere buoni segnali HDTV.


indicazioni

Non è necessario assumere piani costosi per ottenere un segnale HD sulla TV (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Colloca l'antenna HDTV interna in un'area pulita e non ci sono oggetti metallici nelle vicinanze. I metalli rifletteranno il segnale lontano dall'antenna, riducendo la qualità. Se possibile, posizionare l'antenna vicino a una finestra aperta per migliorare la ricezione del segnale.

  2. Rimuovere qualsiasi dispositivo elettronico vicino all'antenna digitale. Molti modelli attuali sono sottili e piatti e possono essere posizionati su uno scaffale. Il posizionamento di altri dispositivi e dispositivi sull'antenna bloccherà la ricezione.

  3. Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" sull'antenna, quindi inserire l'altra estremità nella presa "HDMI In" sul televisore.


  4. Accendi la TV e l'antenna digitale. Non dimenticare che la maggior parte delle antenne HDTV deve essere collegata per funzionare. Selezionare l'ingresso "HDMI" nelle opzioni di "ingresso" del televisore e la programmazione locale verrà visualizzata con un segnale di alta qualità.

Cosa ti serve

  • Antenna digitale interna (HDTV)
  • Cavo HDMI