Come regolare l'altezza di una sedia da ufficio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Come regolare l'altezza di una sedia da ufficio - Articoli
Come regolare l'altezza di una sedia da ufficio - Articoli

Contenuto

Sedie da ufficio moderne sono dotate di un gran numero di leve e funzionalità per adattarsi a tutti i tipi di cose. È possibile regolare l'inclinazione dello schienale, aggiungere il supporto lombare o persino regolare l'altezza della sedia. La regolazione dell'altezza di una sedia da ufficio viene effettuata riempiendo o rimuovendo l'aria da una bombola di gas che si trova nel piedino di supporto. L'aria intrappolata nel cilindro mantiene la sedia a diverse altezze, a seconda delle preferenze.


indicazioni

Sedie da ufficio spesso sollevano, abbassano e inclinano. (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Siediti sulla sedia e assicurati che l'altezza sia giusta per te. Ci saranno alcune preferenze personali coinvolte, ma la posizione ergonomica corretta è generalmente pensata per essere sul pavimento, o un poggiapiedi, specialmente se si è di bassa statura.

  2. Metti entrambe le mani sotto la sedia. Ci dovrebbe essere una leva o un pulsante. Se non riesci a trovarlo con le mani, esci dalla sedia e trovalo.

  3. Tirare la leva o premere il pulsante mentre si è seduti per eliminare l'aria dalla bombola del gas. Ciò dovrebbe far affondare la sedia. La lascio cadere fino a quando i suoi piedi sono sul pavimento.

  4. Esci dalla sedia e premi il pulsante o tira la leva se la sedia è troppo bassa. Ciò consentirà all'aria di tornare ed entrare nella bombola del gas, facendo alzare la sedia. Puoi quindi provare a ridurlo all'altezza ideale.


  5. Alcune sedie si alzano e si abbassano mentre ruotano. La sedia è su una gamba filettata. Se giri la sedia in una direzione, diventerà più alta. Se lo giri nella direzione opposta, la sedia sarà più bassa.