Pulizia del fegato per la perdita di peso

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Pulizia del fegato
Video: Pulizia del fegato

Contenuto

La pulizia del fegato comporta l'ingestione di alcuni supplementi che migliorano la funzionalità epatica. Esistono diversi tipi di pulizia del fegato; molti implicano l'uso di oli, succhi, sali e integratori digestivi. Una pulizia del fegato migliora la digestione sana e corretta, la funzione urinaria, i movimenti peristaltici e aiuta a liberare il corpo dal peso superfluo.


I vari tipi di pulizia del fegato comportano l'uso di oli, succhi, sali e integratori (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

effetti

La pulizia del fegato viene utilizzata da individui che desiderano perdere peso o hanno subito danni al fegato. Essere sovrappeso è in genere un risultato di eccesso di cibo, che fa sì che il corpo immagazzini il cibo ingerito sotto forma di grassi. Il danno al fegato può causare minzione inadeguata, intestino pigro, ostruzione della cistifellea e stitichezza - sintomi che possono causare l'accumulo di materiali tossici non necessari nel corpo.

Facendo una pulizia del fegato, potresti essere in grado di sbarazzarti di questi materiali e di grassi inutili per il corpo. I supplementi ingeriti durante la pulizia del fegato guariscono e ripristinano il loro ruolo nella termogenesi (metabolismo). Più alto e più funzionale è il tuo metabolismo, maggiori sono le tue possibilità di perdere peso.


Pulizia del fegato

Esistono diverse ricette per la pulizia del fegato. Ad esempio, prendere una bottiglia da 400 ml di olio extra vergine di oliva o olio di noci e passare in acqua corrente calda. Quindi mescolare 110 ml di olio con una quantità uguale o leggermente maggiore di succo di mela biologico. Bere il composto e quindi prendere 110 ml di succo di limone appena spremuto. Ripeti il ​​processo fino a quando tutto l'olio è stato consumato. Prendi i rimedi omeopatici "digestorum" o "paraclsus elixir" (entrambi importati, reperibili sul sito www.amazon.com) per un periodo compreso tra due settimane e un mese dopo la pulizia del fegato. Questi rimedi aiutano a migliorare le funzioni del fegato, dello stomaco, delle vie biliari e del pancreas.

Questa ricetta aumenterà i movimenti peristaltici e aiuterà il fegato e la cistifellea a liberarsi di materiali non necessari. Non eseguire attività rigorose o piegarsi immediatamente dopo aver ingerito la prescrizione in quanto potrebbe causare nausea e persino vomito.


avvertimento

Anche se la pulizia del fegato è un mezzo efficace per la perdita di peso inutile, non dovrebbe essere utilizzato esclusivamente per questo scopo. Parlate con un medico o altro operatore sanitario prima di effettuare questa pulizia. Un professionista sarà in grado di indicare meglio quali saranno gli ingredienti più benefici per il tuo corpo.

Una pulizia del fegato non può curare complicazioni o malattie croniche. Se diagnosticata una complicazione epatica, consultare immediatamente un medico in quanto potrebbe essere fatale.