Come risolvere le perdite nel recinto della porta

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Come individuare le perdite di gas
Video: Come individuare le perdite di gas

Contenuto

La gomma spugnosa attorno agli angoli della porta e ai finestrini della macchina funziona come una recinzione, cioè impedisce all'acqua e all'aria di entrare nell'abitacolo del vostro veicolo. Nel tempo, questo sigillo potrebbe deteriorarsi e danneggiarsi. Mentre a volte è possibile riparare le parti deformate con un'esplosione di aria calda e rimodellando la gomma distorta, è più efficiente sostituire la guarnizione della porta per evitare rumore e scricchiolii quando il veicolo si muove, così come perdite d'acqua che possono danneggiare l'imbottitura.


indicazioni

Una chiusura impropria può causare l'ingresso di vento e acqua nell'abitacolo del veicolo. (Immagine di specchietto di un'auto nera di Christopher Nolan da Fotolia.com)
  1. Rimuovere le linguette di plastica che fissano gli angoli della gomma della guarnizione della porta con le pinze da taglio.

  2. Tira lentamente la gomma dalla porta con le mani, cercando di staccare l'adesivo massimo dai bordi della porta.

  3. Strofina le tracce di colla rimaste sui bordi della porta con la spugna d'acciaio. Dopo che tutti i pezzi più grandi sono stati rimossi, immergere la spugna d'acciaio in un po 'più fine e massaggiare i residui di adesivo per rimuoverli dalla porta. Fai poca pressione per non danneggiare la vernice e la porta.

  4. Pulire il telaio della porta con il rimorchio per rimuovere eventuali residui di diluente, sporco o colla. Avrai bisogno di una superficie pulita per incollare il nuovo sigillo.


  5. Pulire a fondo le linguette attorno al telaio della porta inserendo la punta in metallo.

  6. Applicare uno strato sottile di sigillante (un tipo di colla a rapida asciugatura) sui bordi del telaio della porta dove la guarnizione si adatta. Inserisci la guarnizione in gomma intorno allo sportello e premi con decisione per tenerlo in posizione.

  7. Spingere le linguette di plastica, fornite con la guarnizione in gomma, attraverso la gomma all'altezza dei fori delle linguette nel telaio della porta. Se hai bisogno di sollevare qualsiasi parte del recinto per cercare i fori nel telaio, assicurati di mettere più adesivo prima di rimettere il pezzo.

  8. Pulire la colla che è stata rimossa dalla gomma attorno al telaio con il gancio inumidito con un po 'più fine.

suggerimenti

  • Evitare di versare diluente e colla sul rivestimento e sui sedili. Coprili con un asciugamano per proteggere l'interno del veicolo.

Cosa ti serve

  • Pinze da taglio
  • Spugna in acciaio inossidabile
  • diluente
  • rimorchio
  • Punta in metallo da 1/8 "
  • Nastro adesivo
  • Nuova gomma di tenuta
  • Nuove clip di plastica