Come fare il tè all'ibisco - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare il tè all'ibisco

I fiori di ibisco sono usati in tutto il mondo per fare il tè, così come per una varietà di tonici medicinali. Prova a utilizzare questo metodo per preparare il tuo tè all'ibisco, che può essere zuccherato a piacere. Fatto con limone, cannella e zucchero (o miele), questo tè soddisferà sicuramente ogni tipo di persona. Questa ricetta produce circa quattro porzioni.

indicazioni

I fiori di ibisco sono usati in tutto il mondo per fare tisane di tè e medicinali
  1. Versare quattro tazze d'acqua a ebollizione in una casseruola media. Quando l'acqua inizia a bollire, rimuoverla dal fuoco.

  2. Aggiungi otto grandi fiori di ibisco o due cucchiai di petali di fiori essiccati. Metti da uno a due pezzi di cannella, a seconda di quanto vuoi che il tuo tè guardi.

  3. Coprire la pentola e lasciare immergere i fiori e la cannella per 15 o 20 minuti. Non lasciare i fiori nell'acqua per più di 20 minuti, altrimenti il ​​tè diventerà amaro. Per un tè più forte, aggiungi più fiori invece di lasciarli più a lungo nell'acqua.

  4. Filtrare il tè di ibisco in un barattolo. Aggiungere il succo di limone e lo zucchero (o il miele) a piacere. Altrimenti, puoi lasciare la teiera intatta, permettendo agli ospiti di assecondarti come desideri.

  5. Versare il tè sopra i cubetti di ghiaccio nel servire gli occhiali. Guarnisci ogni bicchiere con una fetta di limone se lo desideri. Refrigerare gli avanzi per un massimo di tre giorni prima di scartare.

suggerimenti

  • I petali di fiori di ibisco essiccati possono essere trovati nei mercati alimentari o ordinati su Internet.
  • L'estratto di stevia può anche essere usato per addolcire il tè all'ibisco, se lo zucchero o il miele non sono disponibili, o se è la vostra preferenza.

Cosa ti serve

  • Padella media
  • Bastoncini di cannella
  • Fiori di ibisco freschi o petali di fiori secchi
  • Bere boccale
  • Zucchero o miele per dolcificare
  • Piccolo limone

Categorie Popolari

Top