Contenuto
Windows Script Host è uno strumento di amministrazione di Microsoft che crea un ambiente per l'hosting di script. Secondo Microsoft, Script Host gestirà la sicurezza e invocherà il motore di script appropriato. Viene fornito di serie su tutte le versioni di Windows 98 e del sistema operativo successivo. Pertanto, puoi facilmente abilitare Script Host sul tuo computer.
indicazioni
Come abilitare Windows Script Host (Http://www.liberty-pc.com/images/WindowsXP-logo.jpg)-
Vai al desktop di Windows. Fai clic sul pulsante "Start".
-
Seleziona "Esegui" dal menu delle opzioni e delle icone che si apre.
-
Digita la parola "regedit" nella casella di testo della finestra Esegui e fai clic su "OK". Viene visualizzata la finestra dell'editor del registro.
-
Seleziona "HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows Script Host Settings" nelle cartelle a sinistra della finestra dell'Editor del Registro di sistema. Fare doppio clic su "Abilitato" nel riquadro della finestra sulla destra.
-
Impostare il valore su 1. Tornare all'elenco delle cartelle nell'editor del Registro di sistema. Seleziona la cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE Software Microsoft Windows Script Host Settings". Di nuovo, fai doppio clic su "Abilitato" nel riquadro della finestra sulla destra e imposta il valore su 1. In questo modo, avrai abilitato Windows Script Host.
indicazioni
suggerimenti
- Vai all'Area download di Windows per eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Windows Script Hosting.