Contenuto
Le classiche acconciature da flamenco permettono al ballerino di indossare i suoi lunghi capelli sciolti. Tuttavia ci sono momenti in cui la ballerina di flamenco si lega i capelli e usa un singolo pettine di capelli rosa o il pettine e una piccola disposizione di fiori. Per tagliare i capelli e il pettine di una ballerina di flamenco, avrai bisogno solo di alcuni materiali per i capelli e la pratica per trovare la disposizione corretta che trattiene il pettine, anche durante la danza.
indicazioni
Ballerina di flamenco (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Spazzolare i capelli accuratamente per rimuovere i grovigli e lasciarli morbidi. Formare una coda di cavallo unendo la metà superiore dei capelli, solo i lati, un lato della metà superiore o tutti i capelli.
-
Fissare la coda di cavallo con un elastico abbastanza rigido in modo che non scivoli, ma non lo mette a disagio. Regola la parte della preda facendo una treccia o una coca, o lasciala così com'è, lasciando alcuni o tutti i capelli appesi liberamente.
-
Metti il pettine di capelli, facendo scivolare i denti tra i capelli arricciati nella parte posteriore. Posiziona il pettine sopra il punto elastico per evitare che scivoli.
-
Scuoti la testa avanti e indietro per testare la resistenza del posizionamento del pettine. Aggiungi i punti metallici necessari per ancorare il pettine alla testa. Ripeti, scuotendo di nuovo la testa, finché il pettine non si muove.
-
Pratica alcune mosse di danza e si gira per assicurarsi che il pettine sia sicuro. Continua a fare le regolazioni necessarie, fino a quando non è a posto, durante la danza.
suggerimenti
- Per diverse gare di flamenco, assicurati di poter sostituire il pettine nello stesso modo in cui hai fatto la prima volta.
avvertimento
- Usa solo pettini che sei sicuro possano rimanere bloccati sul posto, in modo da non cadere durante la danza e diventare un pericolo.
Cosa ti serve
- spazzola
- Elastico per capelli
- Pettine per capelli, con o senza fiori finti
- clip