Come passare le ammaccature sul velluto a coste

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
LAVA&INCERA fatto in casa
Video: LAVA&INCERA fatto in casa

Contenuto

Il velluto a coste è un tessuto resistente e resistente legato al velluto. È disponibile in molti stili, modelli e colori. La trama di questo tessuto rende il lavoro di stiratura un po 'più lungo e faticoso di quanto non sia schiacciato nei capi in cotone o poliestere. Il trucco è lasciare che il vapore di ferro faccia la maggior parte del lavoro.


indicazioni

Le ammaccature da stiro in velluto a coste richiedono un po 'più di sforzo (Andrew Olney / Photodisc / Getty Images)
  1. Riempire il serbatoio dell'acqua di ferro con acqua distillata. La maggior parte del mosto verrà rimosso con il vapore. L'uso di acqua distillata al posto dell'acqua del rubinetto impedisce la formazione di residui minerali sui vestiti.

  2. Accendi il ferro. Regolatelo al massimo del calore e dell'impostazione del vapore. Posizionalo verticalmente sull'asse da stiro e fallo scaldare per cinque minuti.

  3. Estendi il bucato sull'asse da stiro. Se stai stirando un pantalone di velluto a coste, un trucco è quello di rovesciarlo e muovere le tasche prima in modo che si stirino dritte e uniformi. Riporta i pantaloni nella loro posizione originale. Posiziona una delle gambe sul tabellone in modo che la parte anteriore della gamba sia in cima e la parte posteriore sia contro il tabellone.


  4. Tieni il ferro sui pantaloni. Premere il pulsante del vapore e bagnare i pantaloni con vapore e umidità.

  5. Lisciare la zona schiacciata con il palmo della mano, muovendosi nella direzione della fibra del velluto a coste. Applica più vapore all'area. Metti il ​​ferro sui pantaloni e passa nella direzione delle fibre. Controlla la gamba. Ripeti se le pieghe sono visibili. Continua finché non finisci tutti i vestiti.