Come guardare due telecamere di sicurezza con una TV

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come vedere le telecamere di videosorveglianza su tutti i televisori di casa
Video: Come vedere le telecamere di videosorveglianza su tutti i televisori di casa

Contenuto

Durante il monitoraggio delle immagini di sicurezza, di solito avrai più di una videocamera di sicurezza in esecuzione. Sebbene la maggior parte delle nuove telecamere si connetta direttamente a un computer, è possibile visualizzare il contenuto sul televisore tramite il segnale proveniente da un cavo video RCA che esce dalle telecamere. A seconda del televisore in uso, potrebbe essere necessario collegare un distributore di segnale al sistema. Indipendentemente da ciò, non avrai problemi con la visualizzazione del video di sicurezza sulla tua TV.

Passo 1

Guarda il retro della tua TV e verifica se ci sono due diverse porte di connessione video di tipo RCA. Se è così, non avrai bisogno di un distributore di segnale. Tuttavia, se è presente una sola porta di connessione, sarà necessario utilizzare il distributore per visualizzare entrambe le telecamere.


Passo 2

Collegare il primo cavo RCA alla porta di ingresso video, se il televisore dispone di una sola porta di connessione. Se ne hai due, salta questo passaggio e collega l'estremità opposta del cavo alla porta di uscita del distributore di segnale.

Passaggio 3

Collegare il cavo RCA dalla prima telecamera alla prima porta di ingresso del distributore. Se si utilizza un televisore con più porte di connessione RCA, collegare il cavo direttamente a una delle connessioni di ingresso video gialle.

Passaggio 4

Ripeti il ​​processo con la seconda fotocamera. Inserire il cavo RCA nella seconda porta sul distributore o collegarlo alla seconda porta di ingresso video sul televisore.

Passaggio 5

Accendi la televisione e premi il pulsante "video" per visualizzare la prima telecamera di sicurezza. Se si utilizza un televisore con una sola porta di connessione, premere il pulsante di cambio canale sul distributore del segnale per passare alla seconda telecamera di sicurezza. Se si utilizza un televisore con due collegamenti video, premere nuovamente "video" per passare alla seconda telecamera di sicurezza.