Come ridurre al minimo lividi dopo le procedure facciali?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Вебинар. Колористика
Video: Вебинар. Колористика

Contenuto

Hai deciso di fare una procedura di cosmetici per il viso e, sia che si tratti di un intervento chirurgico di alzare gli occhi o di un lavoro al naso, uno degli effetti collaterali comuni di qualsiasi intervento facciale è lividi. Ciò è inevitabile, tuttavia ci sono cose che puoi fare prima e dopo la procedura chirurgica che ti aiuterà a ridurre al minimo l'ematoma e quanto a lungo dura. Con l'aggiunta di alcuni integratori a base di erbe e vitamine e un corretto postoperatorio, l'ematoma può ridurre e guarire più facilmente.


indicazioni

L'applicazione di un impacco freddo può aiutare a ridurre i lividi (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Non assumere integratori di aspirina, ibuprofene o vitamina E per almeno due settimane prima della procedura del viso. Questi farmaci agiscono come anti-coagulanti e possono aumentare il rischio di lividi.

  2. Assumere 1.000 milligrammi di vitamina C a partire da tre giorni prima dell'intervento chirurgico e per sette giorni dopo la procedura facciale. La vitamina C aiuta l'immunità e la guarigione.

  3. Prendi tre o quattro pillole per integratore di Arnica Montana sublingualmente a partire da tre giorni prima del tuo intervento facciale, consigli trovati su SurgicalArt.net. Prendere l'integratore quattro volte al giorno e continuare a prenderli per cinque giorni dopo la procedura. Questa è un'erba omeopatica progettata per ridurre lividi.


  4. Prendi 1.000 milligrammi di integratori di bromelina per cinque giorni dopo l'intervento chirurgico, come ha detto il dottor Scott M. Goldstein su TriCountyEye.com. Questo è un farmaco omeopatico progettato per ridurre al minimo lividi facciali.

  5. Applicare un impacco freddo sulla zona lividi facciali ogni 20 minuti per 2 o 3 giorni dopo la procedura.

  6. Si dovrebbe dormire con la testa sollevata con un angolo di 45 gradi. Questo aiuta a ridurre gonfiore e lividi nell'area del viso, secondo le tecniche di riabilitazione di Aspen.

Cosa ti serve

  • Integratori Montana Arnica
  • Supplementi di vitamina C
  • Supplementi di bromelina
  • Impacco freddo