Come rimuovere le macchie che sembrano bagnate dopo il lavaggio

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
10 cleaning TRICKS with Shaving Foam that really EVERYONE should know 💥
Video: 10 cleaning TRICKS with Shaving Foam that really EVERYONE should know 💥

Contenuto

L'addolcitore dona un fresco profumo ai vestiti, rimuove le rughe e previene la formazione di elettricità statica. Tuttavia, se utilizzato in lavatrice o asciugatrice sovraccaricata, può provocare macchie sulle parti se non c'è abbastanza spazio per il bucato da lavare in modo uniforme. Oltre a non sovraccaricare la lavatrice e l'asciugatrice, è possibile prevenire la formazione di macchie riducendo la quantità di uso di ammorbidente. Rimozione di marchi di abbigliamento puliti è semplice come prevenirli.


indicazioni

La macchia bagnata sulla tua camicia di seta potrebbe essere stata creata dal tuo ammorbidente (Creatas / Creatas / Getty Images)

    Macchie di ammorbidenti per tessuti liquidi

  1. Posare il tessuto macchiato su una superficie piana. Se riesci a visualizzare l'intero pezzo di materiale, sarà più difficile perdere di vista la macchia.

  2. Gocciolare piccole quantità di sapone liquido in ogni macchia e strofinare.

  3. Lavare il tessuto. Mettere l'oggetto nella lavatrice e lavare a secco senza sapone. Asciutto come indicato sull'etichetta. Se il punto bagnato è ancora presente, ripetere i passaggi due e tre.

    Macchie per ammorbidenti

  1. Metti le lenzuola macchiate su un tavolo.

  2. Individua ogni macchia e strofina con qualsiasi tipo di sapone da bar bagnato.


  3. Lavare e asciugare il materiale senza usare detersivo o ammorbidente. Se le macchie persistono sui vestiti, ripetere i passaggi due e tre.

Cosa ti serve

  • acqua
  • detergente
  • Sapone da bar