Come porre fine alla discriminazione

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Gli effetti del sessismo sui bambini. Reazioni alla discriminazione femminile
Video: Gli effetti del sessismo sui bambini. Reazioni alla discriminazione femminile

Contenuto

La discriminazione è un giudizio negativo su sesso, età, religione, razza, nazionalità, preferenza sessuale o altezza. È un grave problema che può essere riscontrato in tutto il mondo, all'interno e all'esterno del luogo di lavoro. Il governo degli Stati Uniti crea leggi che rendono illegale la discriminazione. I datori di lavoro devono seguire una serie di leggi quando assumono dipendenti. Tuttavia, anche con le regole in vigore, molte persone sono ancora vittime di discriminazioni. Ci sono molti modi per porre fine alla discriminazione. Insegnare al personale docente e agli studenti la discriminazione attraverso riunioni e lezioni è un modo molto potente per eliminarla.

Passo 1

Attuare politiche che vietino la discriminazione sul posto di lavoro e nelle aree scolastiche. Delineare i punti chiave per combattere la discriminazione, definirli molto bene e diffonderli al personale e agli studenti. Quelle regole che riducono la discriminazione possono includere licenziamento, sospensione o espulsione di coloro che usano un linguaggio offensivo, battute razziste, maledizioni e gesti spiacevoli. Divulgare le regole nel libro dello studente o del dipendente e anche sui volantini. I manuali contenenti il ​​codice di condotta dell'azienda o della scuola devono essere distribuiti a ciascun dipendente o studente al momento dell'ammissione. Posiziona i volantini in luoghi frequentati della scuola o dell'area di lavoro, come corridoi, bacheche, sale relax e bagni. Divulgare in queste aree che la discriminazione, oltre ad essere sbagliata, non sarà tollerata.


Passo 2

Rivelare le conseguenze che la persona avrà se ritenuta colpevole di discriminazione, attraverso il manuale delle politiche. Fornire ai dipendenti una guida alle politiche o un codice etico scolastico per gli studenti. Queste guide mostreranno cosa può accadere se qualcuno viene ritenuto colpevole di aver commesso discriminazioni. I dipendenti devono essere sospesi senza paga o licenziati. Gli studenti possono essere sospesi o espulsi dalla scuola. Applicare le regole per porre fine alla discriminazione.

Passaggio 3

Presenta lezioni e invita relatori a parlare degli effetti negativi, a breve e lungo termine, nell'ambiente lavorativo o scolastico. Pianifica incontri annuali o mensili per i dipendenti, con quelli annuali della durata massima di un'ora, che si occupano di varie forme di discriminazione, mentre quelli mensili dovrebbero essere più brevi, solo ricordando che la discriminazione non è tollerata. Tenere lunghe riunioni mensili non è palpabile, quindi alcune aziende hanno una "riunione mattutina mensile" per ricordare ai dipendenti le regole del posto di lavoro. Le scuole possono portare oratori che sono stati discriminati. Possono condividere con gli studenti perché la discriminazione è sbagliata e come può essere evitata. Valuta i progressi di questa lotta. Verificare una diminuzione del lavoro o reclami a scuola sulla discriminazione, tramite il dipartimento delle risorse umane o il consiglio. Distribuisci rapporti dopo riunioni o lezioni per vedere se c'è stato un impatto positivo tra il personale e gli studenti.


Passaggio 4

Unisciti alla battaglia contro la discriminazione di molte organizzazioni che la combattono insieme. Molti siti Web e organizzazioni accettano i partecipanti per aiutare in questa lotta. Unisciti a quello che meglio si adatta alla tua personalità. Ad esempio, se la discriminazione razziale è qualcosa che devi affrontare, unisciti a coloro che hanno lo stesso problema. Insieme, la conoscenza può essere diffusa per aiutare a porre fine a questo problema. Questi gruppi tengono conferenze nelle biblioteche pubbliche o nelle scuole per insegnare gli effetti negativi della discriminazione. Si tengono anche eventi per dimostrare che tutti hanno diritto all'uguaglianza. Ad esempio, gli attivisti per i diritti dei disabili promuovono il rugby in sedia a rotelle, dove due squadre si affrontano nonostante abbiano una disabilità. Attivisti per i diritti di gay e lesbiche si incontrano per redigere lettere al Congresso, sperando di creare leggi più severe per prevenire la discriminazione nei loro confronti sul posto di lavoro.