Contenuto
Quando le ruote della borsa si rompono, non è necessario acquistare nuovi bagagli. Puoi sostituire le ruote su molti modelli. Questo è semplice da fare e risparmierai denaro. Tuttavia, non tutti i tronchi sono dotati di ruote che possono essere sostituiti dal proprietario e alcuni dovranno essere portati in un'officina per la riparazione.
indicazioni
bagaglio (Set nero di valigia bagaglio su ruote immagine di James Phelps Jr da Fotolia.com)-
Rimuovi le vecchie ruote dalla borsa. A seconda del tipo di borsa, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per toglierli. Alcune valigie hanno ruote fissate da rivetti e queste devono essere estratte.
-
Porta con te le vecchie ruote quando acquisti le nuove ruote. Puoi risparmiare tempo se acquisti la misura giusta della ruota. Se stai acquistando online, misura le ruote e assicurati che abbiano le stesse dimensioni e il tipo di quelle che stai sostituendo.
-
Metti le nuove ruote nella tua valigia.
-
Stringa le nuove ruote se sono state avvitate, assicurati di non stringere troppo o rischi di romperle. Se sono stati fissati tramite rivetti, prendi la stessa cura e stai attento, assicurati di non danneggiare nulla.
-
Metti alla prova le tue nuove ruote. Assicurarsi che non siano allentati o storti in quanto ciò può influenzare i movimenti della borsa.
suggerimenti
- Alcune valigie non sono costruite per sostituire le ruote. Se la tua valigia o il tuo bagaglio sono dotati di ruote staccabili, prendi le vecchie ruote quando vai a comprare nuove ruote. Il miglior posto da visitare per comprare nuove ruote è un negozio di viaggi.
- Le valigie vengono spesso lanciate ovunque durante il viaggio, quindi è importante che le ruote siano correttamente protette.
avvertimento
- Alcune ruote del bagaglio non possono essere sostituite. Chiama il tuo produttore se hai problemi.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Nuove ruote