Contenuto
Baby Lock è un produttore di macchine da ricamo e da cucire. Riempire la bobina per cucire è uno dei primi passi per utilizzare la macchina per creare pezzi personalizzati e ricamati. La linea verrà visualizzata sul fondo o all'interno del tessuto, quindi scegli un colore che corrisponda alla linea principale e tieni a mente che piccoli punti sulla linea della spolina appariranno nel prodotto finale.
indicazioni
Bobine di fili colorati (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Collegare la macchina alla presa e girare la chiave su "I" per accenderla.
-
Aprire il coperchio superiore e posizionare la bobina sull'albero dell'avvolgitore della bobina, che è un'asta di metallo con un cerchio sulla base. Premere la bobina finché non scatta in posizione.
-
Far scorrere l'albero verso destra finché non scatta. Il pulsante "Start / Stop" si illumina in arancione.
-
Rimuovere il copri pin dal rocchetto. Metti la bobina in posizione e reinseriscila. La macchina viene fornita con tre coperchi; scegli uno di questi per coprire la parte superiore della bobina. Se si sceglie un piccolissimo, la linea si romperà e sgranoccherà.
-
Tieni la linea con la mano destra. Usa la mano sinistra per spostare la linea dietro la guida e tirare in avanti.
-
Tirare il filo lungo la guida e di nuovo sul rocchetto. Passare la linea sotto il gancio e avvolgerla in senso antiorario attorno al disco di pretensionamento.
-
Tieni la linea con la mano sinistra e usa la mano destra per avvolgerla nella bobina. Fai sei giri.
-
Infilare il filo attraverso la fessura nella base dell'albero della bobina e tirare il filo verso destra e tagliarlo.
-
Sposta l'intero controllo della velocità a destra.
-
Premere il tasto "Start / Stop" per avviare il riempimento della bobina. Quando la velocità diminuisce, premere di nuovo il pulsante per interrompere il riempimento.
-
Sposta l'asta a sinistra e taglia la linea con le forbici. Rimuovere la spolina e chiudere il coperchio.
suggerimenti
- Se la linea è sottile, potrebbe essere necessario posizionare una rete sulla bobina prima di posizionarla sulla macchina.
Cosa ti serve
- linea
- bobina
- forbici