Come lavare un ombrellone

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
💧Lavaggio Tenda da Sole - Awning washing
Video: 💧Lavaggio Tenda da Sole - Awning washing

Contenuto

Un ombrellone da giardino è un altro modo per indicare un ombrellone o un ombrellone. Tali forme di ombrelli hanno un uso molto specifico, destinato a fornire ombra per i grandi spazi nel giardino o nel cortile, e anche sulla spiaggia. Un ombrellone non ha solo l'utilità pratica di proteggere gli utenti dai pericolosi raggi UV del sole, ma conferisce al tuo paesaggio un tocco di colore. Dato che questi ombrelli hanno un'esposizione costante ad altri elementi, dovresti lavarli almeno una o due volte l'anno.


indicazioni

Questo è un classico esempio di ombrellone da giardino vintage (George Marks / Retrofile / Getty Images)
  1. Apri bene l'ombrellone in modo che si trovi in ​​una posizione completamente esposta. Se è attaccato a un tavolo, estendi un vecchio panno o un foglio per proteggerlo. Polvere di foglie, polvere e sporcizia fuori dall'ombrello con una scopa. Fai un lavoro vigoroso e approfondito.

  2. Lavare il tessuto ombrello con un tubo da giardino, zampillando acqua fresca costantemente attraverso l'ombrellone. Scuotere via l'acqua in eccesso da esso.

  3. Spruzzare l'esterno e l'interno dell'ombrellone con un candeggina per pulire le piastrelle. Coprire ogni centimetro dell'ombrello con questo prodotto. Immergilo per tre minuti prima di strofinare.

  4. Riempi un secchio con 4 litri di acqua calda. Immergere un pennello nell'acqua e strofinare l'esterno dell'ombrello, coprendo ogni centimetro della superficie. Lascia che il detergente e l'acqua penetrino nel tessuto per cinque minuti.


  5. Lavare l'ombrello con l'acqua fredda dal tubo del giardino. Agitare vigorosamente e lasciare asciugare al sole.

suggerimenti

  • È importante pulire l'ombrellone prima di riporlo.

Cosa ti serve

  • spolverino
  • tubo flessibile
  • Candeggina per piastrelle
  • secchio
  • Pulisci pennello